MotoGP: Valentino Rossi non si dà per vinto dopo Jerez

MotoGP: Valentino Rossi non si dà per vinto dopo Jerez
Sportal SPORT

Il Dottore ha confermato in gara la stessa posizione che la sua Yamaha Petronas gli aveva garantito in qualifica.

2 Maggio 2021. Valentino Rossi non riesce ad andare oltre il 17° posto al Gran Premio di Jerez.

Come detto, però, Valentino Rossi intende ancora rilanciare: "Vero è che non ci troviamo nella posizione che avremmo voluto.

Già dopo le prove non sono riuscito a trovare il passo, e in gara più o meno è andata allo stesso modo. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Takaaki Nakagami si è messo in bella evidenza, come dimostra il gran 4° posto finale con cui ha chiuso questa quarta gara della stagione MotoGP 2021. Dovevo entrare all’interno in curva 4 per poi chiudere tutte le porte verso la curva 5 (Corse di Moto)

Io invece soffro molto e sono più lento rispetto all'anno scorso. "La moto non è la stessa dell'anno scorso, ma sulla carta dovrebbe essere un po' meglio. (Motorsport.com Italia)

Lo scatto al semaforo premia Jack Miller che si mette a fare il ritmo davanti a Morbidelli, Bagnaia, Quartararo e Aleix Espargaro. 9° Marquez, 17° Rossi. Massimo Brizzi. Doppietta Ducati a Jerez, con Jack Miller che mette tutti in fila davanti al compagno Francesco Bagnaia, nuovo leader del mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP Spagna, problemi in scia per Mir: “Difficile fermare la moto”

Volevo provare a fare punti, ma oggi non è stato possibile”, il suo commento. All'inizio ho fatto anche fatica a fermare la moto. (Tuttosport)

Nelle dichiarazioni rilasciate dopo la gara odierna,ha puntato molto su questi, ritenendoli . corsedimoto : MOTOGP - La #MotoGP ritorna in pista a Jerez per una giornata di test ufficiali. Leggi su oasport (Di domenica 2 maggio 2021) Lunedì 3andranno in scena idellade la Frontera, dove oggi si è disputato il GP di Spagna 2021, quarta tappa del Mondiale. (Zazoom Blog)

Lo spagnolo, partito dalla decima casella, ha portato a casa il massimo considerando le difficoltà di Suzuki sulla pista andalusa. La quinta posizione finale in gara è tutto sommato un buon risultato per Joan Mir. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr