Napoli-Juve, duelli 'improvvisati': occhio a Elmas-Kulusevski

ilBianconero SPORT

Ora possono prendersi i riflettori.sono esterni abituati a lottare per affermare le loro qualità, Di Lorenzo e De Sciglio i terzini arrivati fino ai big match con applicazione e lavoro,le poche novità del mercato attese al debutto da titolare

Quali saranno i duelli di Juventus e Napoli?

Ne ha scritto l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sottolineando come ci siano "confronti a sorpresa" da non sottovalutare. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Napoli-Juventus | Probabili formazioni. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Winter, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Kulusevski (JMania)

Big match in programma per la Juventus che affronterà il Napoli, sfida decisiva per il futuro di Kulusevski: possibile acconto per il big. Torna oggi la Serie A dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali. (Calcio mercato web)

Ma vista la situazione di casa Juventus, di oggi e di quest'anno, è lecito immaginare un Kulusevski sempre più protagonista. Ma questa Juventus può permettersi il lusso di aspettarlo? (TUTTO mercato WEB)

Ad oggi non sono stati assolutamente ripagati in campo dallo svedese. Per lui davvero poche partite all’altezza della Vecchia Signora e dei 45 milioni investiti per lui un anno e mezzo fa. (JuveLive)

In ogni caso, sono pensieri ben lontani dal diktat di Allegri, l'unico che in questo momento Kulusevski dovrà ascoltare: non esiste ciò che è stato, c'è "solo da fare". Al secondo anno, dopo una prima stagione di transizione, si ritrova punto interrogativo tra tanti ed era difficile prevedere qualcosa di diverso. (ilBianconero)

Per questo ai giovani vengono addossate robe che non gli competono, quindi devono fare un percorso». CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI. CLICCA PER IL VIDEO INTEGRALE DELLA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI (Juventus News 24)