Addio a Roger Moore, è stato il James Bond più longevo di sempre

Scompare a 89 anni il popolare attore britannico, che aveva impersonato per 7 volte l'agente 007. I primi successi li aveva ottenuti in tv, con il Simon Templar della serie "Il Santo" e con "Attenti a quei due". Era stato nominato sir dalla regina ... (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri media

L'agente 007 più longevo del cinema aveva 89 anni e viveva in Svizzera. A darne l'annuncio la famiglia con un comunicato su Twitter ... (LifeStar.it)

L'amore con il quale è stato circondato nei suoi ultimi giorni è stato così ... (MondoFox)

Sir Roger Moore saluta in silenzio il suo pubblico, dopo aver interpretato per ben 7 volte (è un record) James Bond, l'agente 007 al servizio di sua Maestà. Addio RogerAveva 89 anni, è morto dopo una breve malattia. (ILMETEO.it)

Roger Moore con Cubby Broccoli e Barbara Bach in posa da ... Dai telefilm ai primi lavori sul grande schermo, fino al produttore Broccoli che lo volle nel ruolo dell'agente segreto. (Quotidiano.net)

"Con il cuore affranto, dobbiamo condividere la terribile notizia che nostro padre, Sir Roger Moore, è scomparso oggi in Svizzera dopo una breve ma dura battaglia con il cancro. Siamo tutti devastati". (Adnkronos)

L'attore, che aveva 89 anni, si è spento in Svizzera dopo una breve battaglia con il cancro. Aveva girato in Sardegna, a Capo Caccia e in Costa Smeralda, uno dei suoi film più noti: "La spia che mi amava". (La Nuova Sardegna)