Made Expo, la fiera dell’edilizia a Milano a novembre

Made Expo, la fiera dell’edilizia a Milano a novembre
Corriere della Sera ECONOMIA

MADE expo per la prima volta sarà organizzata direttamente da Fiera Milano, attraverso la società Made Eventi srl, di proprietà di Fiera Milano (60%) e di Federlegno Arredo Eventi (40%),

«Sarà l’occasione per raccontare il momento di importante evoluzione del mondo delle costruzioni», dicono in fiera.

In questo contesto, Milano accoglie il mondo dell’edilizia e delle costruzioni.

Nel 2021 l’Italia punta ad una crescita del Pil del +6% rispetto all’anno precedente grazie anche alla spinta del settore edile. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

MADE expo guarda comunque al futuro, allo sviluppo sostenibile, all’economia circolare alla transizione ecologica in cui giocano un ruolo importante anche le istituzioni. In Italia sono stati oltre 46.000 gli interventi edilizi legati al Superbonus per un valore di 7,5 miliardi di euro. (ilGiornale.it)

Torna MADE expo: l’edilizia si ritrova a Milano

- MADE costruzioni e materiali: il luogo dedicato all’innovazione dei materiali, al loro efficientamento, dalla sostenibilità e alla sicurezza. Come sempre, oltre ai settori merceologici, MADE expo proporrà dei momenti di confronto B2B durante i quali saranno affrontati i temi della sostenibilità energetica, dell’innovazione nel settore dell’edilizia e delle costruzioni (Edilportale.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr