Ufficiale: Di Francesco esonerato, l'Hellas Verona vira su Tudor

Pianetagenoa1893.net SPORT

Delicata anche la posizione di Leonardo Semplici: il Cagliari, nella persona del presidente Giulini, riflette dopo la sconfitta con il Genoa per 3-2 e i nomi dei sostituti, secondo Sky Sport, sono quelli di Liverani, Diego Lopez e Iachini

Al suo posto la società scaligera ha scelto Igor Tudor, che ha battuto la concorrenza di Rolando Maran, sotto contratto con il Genoa fino al giugno 2022: a ore l’ufficialità del tecnico croato (Pianetagenoa1893.net)

Su altri media

Il Genoa può vivere un campionato dignitosamente sereno a metà della graduatoria se solo mostrerà più di frequente gli occhi rabbiosi e guizzanti del secondo tempo di Cagliari I rossoblù, infatti, sono scesi in campo a Cagliari in ritardo di una cinquantina di minuti forse perché la testa era ancora al check-in di Elmas o in albergo. (Pianetagenoa1893.net)

É quella del Cagliari, che dopo i rumors delle passate ore, ha deciso di sollevare Semplici dall’incarico. Dopo l’esonero di Di Francesco, in Serie A salta un’altra panchina. (Calciopolis)

Ecco gli ultimi aggiornamenti:. PANCHINA VERONA – Dopo aver ufficializzato l’esonero di Di Francesco, ora il Verona chiude per il sostituto. Il difensore questa mattina ha lavorato regolarmente con il gruppo e va verso la convocazione per la gara di domani. (SOS Fanta)

Costoro vennero a conoscenza dell’incredibile rimonta quando ormai avevano raggiunto il territorio ligure Onore quindi a Mohammed Fares autore di una doppietta all’esordio in rossoblu. (Pianetagenoa1893.net)

Davide Ballardini è molto soddisfatto della vittoria a Cagliari, ma ha intenzione di lavorare su un aspetto poco convincente. Secondo la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il tecnico lavorerà in settimana per eliminare le partenze incerte della squadra costretta poi a rincorrere gli avversari. (Pianetagenoa1893.net)

Quando ricevono palla, quando non hanno palla e quando devono difendere hanno sempre i metri giusti dalle due mezzali, dagli attaccanti, dai difensori. Mi chiede più movimenti, di essere più intelligente tatticamente, di leggere prima le situazioni, di cercare di mettermi nel posto giusto prima senza fare rincorse a vuoto» spiega Rovella a Ultimo Uomo. (Pianetagenoa1893.net)