Ufficiale: Di Francesco esonerato, l'Hellas Verona vira su Tudor

Ufficiale: Di Francesco esonerato, l'Hellas Verona vira su Tudor
Pianetagenoa1893.net SPORT

Delicata anche la posizione di Leonardo Semplici: il Cagliari, nella persona del presidente Giulini, riflette dopo la sconfitta con il Genoa per 3-2 e i nomi dei sostituti, secondo Sky Sport, sono quelli di Liverani, Diego Lopez e Iachini

Al suo posto la società scaligera ha scelto Igor Tudor, che ha battuto la concorrenza di Rolando Maran, sotto contratto con il Genoa fino al giugno 2022: a ore l’ufficialità del tecnico croato. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri media

A Verona l’esonero di Di Francesco è ormai solo da rendere ufficiale, mentre a Cagliari si effettuano attente riflessioni sulla guida tecnica. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Davide Ballardini è molto soddisfatto della vittoria a Cagliari, ma ha intenzione di lavorare su un aspetto poco convincente. Secondo la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il tecnico lavorerà in settimana per eliminare le partenze incerte della squadra costretta poi a rincorrere gli avversari. (Pianetagenoa1893.net)

Quando ricevono palla, quando non hanno palla e quando devono difendere hanno sempre i metri giusti dalle due mezzali, dagli attaccanti, dai difensori. Il punto di riferimento di Rovella è Marco Verratti: «Gli ruberei il controllo di palla, ciò che riesce a fare quando ha la palla tra i piedi (Pianetagenoa1893.net)

Mohammed Fares come….Chico Locatelli - PianetaGenoa1893

Un terremoto in poche ore. In Serie A saltano due panchine in poche ore: dopo Di Francesco arriva un altro esonero ed è già ufficiale. (Calciopolis)

Il difensore questa mattina ha lavorato regolarmente con il gruppo e va verso la convocazione per la gara di domani. Ecco gli ultimi aggiornamenti:. PANCHINA VERONA – Dopo aver ufficializzato l’esonero di Di Francesco, ora il Verona chiude per il sostituto. (SOS Fanta)

Siamo a un quarto d’ora dalla fine quando Chico Locatelli riapre la gara che diventerà apertissima 5 minuti dopo quando Franco Rivara segna il gol del 2-2. Era accaduto che quasi la metà di essi aveva abbandonato lo stadio sullo 0-2 quando mancavano appunto 15 minuti alla fine. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr