TMW - Juventus, Arthur oggi si opera: la reazione del giocatore ei tempi previsti per il rientro

TUTTO mercato WEB SALUTE

Arthur desiderava operarsi già nel 2020-21, ma non aveva avuto il via libera dai dottori in quanto la sua calcificazione era ancora calda (ne esistono di due tipi, calda e fredda) e quindi non operabile.

Come raccontatovi da TMW nella giornata di ieri, il centrocampista brasiliano - dopo i test fisici delle ultime ore - ha deciso di mettere una volta per tutte la parola fine ai suoi problemi fisici. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

llegri e Dybala già a colloquio: la partita per il rinnovo è iniziataPrimi passi di avvicinamento: faccia a faccia con l’allenatore, a breve l’incontro con la dirigenza. (HelpMeTech)

Tanti i giocatori bianconeri in scadenza nel 2022: sono in totale 8, e quasi tutti titolari. Da CR7 a Dybala: la situazione. leggi anche. Juve-Locatelli, c'è ancora distanza col Sassuolo. E molti di questi sono giocatori che possiamo considerare titolari della squadra di Allegri. (Sky Sport)

Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Precedente Successivo 1 di 26. (Corriere dello Sport.it)

E uno di questi è senz’altro Paulo Dybala, che mister Allegri intende rendere un perno della sua squadra. Il calciomercato della Juventus per adesso non è focalizzato solamente sugli acquisti ma anche sulla conferma dei pezzi pregiati. (JuveLive)

Lbis è cominciato, segnato da un grande entusiasmo intorno all'ambiente, con i tifosi che sognano un ritorno alla vittoria in campionato e, perché no, un exploit in Europa., a causa dei diversi nazionali che, impegnati nelle competizioni continentali, si trovano ancora in vacanza a partire dalla prossima settimana, però, le cose inizieranno a cambiare, con i primi due ritorni. (ilBianconero)

I bianconeri, infatti, ragionano anche sul quarto attaccante da aggiungere alla rosa, necessità di lungo corso.La Juve aspetta con ottimismo l'incontro con Ronaldo, ma resta pronta ad ogni scossone. E non solo. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr