Massacra di botte l’ex moglie, un arresto a Pozzuoli

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuti per la lettura Pozzuoli, la donna, salva solo grazie alla sua resistenza, soccorsa a terra, sanguinante, e portata in ospedale. L’uomo arrestato dai carabinieri Ha sorpreso la ex moglie in strada, l’ha presa a pugni, a calci, spaccandole le ossa del naso e provando poi a spingerla oltre una balaustra di un belvedere. È successo sabato 5 aprile sera a Pozzuoli. LA DONNA SOCCORSA A TERRA La donna, salva solo grazie alla sua resistenza, soccorsa a terra, sanguinante, portata in ospedale dove le hanno refertato una prognosi di un mese. (Il Quotidiano del Sud)
Ne parlano anche altre testate
Sono stati distrutti nel corso della notte i cartelli stradali installati da ignoti sul belvedere di San Gennaro, a Pozzuoli, nei luoghi in cui Gaia, 26 anni, era stata massacrata di botte dal suo ex compagno, che aveva anche cercato di farla cadere nel vuoto. (la Repubblica)
Una scena, quest’ultima, immortalata in un video che la donna è riuscita a registrare con il cellulare, proprio mentre aveva la peggio. Un inferno domestico che fa da preludio all’episodio più grave. (Il Mattino)
Massacrata dal suo ex, Gaia è una sopravvissuta, il sindaco: "Non sei sola" Il caso della donna bacolese pestata a Pozzuoli dal suo ex e altri due uomini (Ottopagine)

La vittima è riuscita a filmarlo con il cellulare e ora quel video è agli atti dell'inchiesta. Prima di arrivare al tentato omicidio di dieci giorni fa a Pozzuoli Claudio Amirante avrebbe picchiato Gaia Caputo, la sua ex compagna, pià volte, senza alcuno scrupolo. (RaiNews)
L’ex giocatore e attaccante di Empoli e Sampdoria, Francesco Caputo, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss su diversi temi. Ecco le sue parole sulla nuova avventura in Kings League. Le dichiarazioni: PAROLE – «Mi hanno coinvolto e mi sto divertendo tantissimo, mancano un paio di partite alla fine della regular season e poi capiremo come proseguirà il percorso, ma è un bel progetto. (CalcioNews24.com)
È viva per miracolo la ragazza aggredita brutalmente dal suo ex nella notte tra sabato e domenica a Pozzuoli. La giovane è poi riuscita a contattare il padre, costringendo il gruppo alla fuga. (LA7)