Lazio-Inter già decisiva? Inzaghi torna a Roma dopo lo scudetto sfumato – CdS

Inter-News SPORT

Lazio-Inter e Juventus-Roma, squadre ancora in costruzioni ma sfide che possono già essere decisive per il campionato.

Lazio-Inter è la partita in cui i laziali nostalgici di Simone Inzaghi torneranno ad abbracciare il loro ex tecnico: momenti di vero spettacolo conditi con qualche trofeo e uno scudetto sfumato

Simone Inzaghi sembra essere già andato oltre i problemi rispetto i suoi colleghi come lo stesso Maurizio Sarri alla Lazio, ma anche lo stesso Massimiliano Allegri alla Juventus. (Inter-News)

Su altri giornali

Leggi anche-> Lazio-Inter, Inzaghi ritorno al passato: il tecnico ritrova l’Olimpico da avversario. Inter, Correa bersagliato su Twitter: i commenti dei tifosi nerazzurri. Come detto, Correa in queste ore sta ricevendo numerose critiche e molti tifosi hanno preso d’assalto Twitter. (CalcioToday.it)

In particolare da verificare le condizioni di Correa, reduce da un infortunio, e di Lautaro Martinez. In base al responso dei due argentini, il tecnico nerazzurro, secondo Tuttosport, potrebbe decidere di varare il 3-5-1-1 con Dzeko unica punta e uno tra Hakan Calhanoglu ed Ivan Perisic a supporto. (Inter-News)

– Inter, un uomo solo al comando dell’attacco nerazzurro in vista della sfida di sabato contro la Lazio. Il rientro dei nazionali, invece, è previsto per qualche ore prima rispetto il match (Inter-News)

Joaquin Correa, dopo essere entrato al posto di Lautaro Martinez nella gara contro l'Uruguay, non ha partecipato alla seduta di scarico che ha svolto l'Argentina. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore (Tutto Juve)

Notizia rassicurante in quanto si tratta di un infortunio di lieve entità che potrebbe addirittura essere recuperato nell’arco di qualche giorno Secondo quanto riporta il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, la situazione verrà valutata nelle prossime ore e non è ancora certa la sua esclusione nel prossimo match dell’Argentina contro il Perù: “Al momento non è previsto un rientro anticipato di Correa in Italia perché non è ancora sicura la sua indisponibilità nel prossimo match dell’Argentina. (Inter-News)

RUOLO DIVERSO – Lazio-Inter si avvicina e le defezioni per Simone Inzaghi non sono poche (vedi articolo). Lazio-Inter è la sfida in programma sabato alle ore 18.00, valida per l’ottava giornata di Serie A. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr