04/08/2022 | Omicidio Pescara, nuovo intervento per Cavallito

04/08/2022 | Omicidio Pescara, nuovo intervento per Cavallito
Rete8 INTERNO

Il dispositivo rinvenuto sul posto, dunque, potrebbe appartenere ad una delle vittime e, in tal senso, fornire un. contributo alle indagini

L’uomo, dopo l’arrivo in ospedale, era già stato sottoposto a più interventi chirurgici, per poi essere ricoverato in Rianimazione.

Raggiunto da almeno quattro colpi, ha riportato lesioni a torace, addome, arto superiore destro e volto.

Nuovo intervento chirurgico per Luca Cavallito, il 49enne rimasto gravemente ferito nell’agguato di lunedì sera al Bar del Parco di Pescara, in cui ha perso la vita Walter Albi, architetto 66enne. (Rete8)

Ne parlano anche altre fonti

L’uomo, pantaloni chiari, giubba nera e casco in testa, va a colpo sicuro con una prima sequenza da fuori il bar poi in pochi secondi entra finendo con un colpo alla testa Walter Albi che prova inutilmente a ripararsi e poi svuota il caricatore su Cavallito. (Rete8)

Pescara, il killer prima spara dalla siepe, poi l'esecuzione nel bar: morto l'architetto Walter Albi, grave ex calciatore Pescara, il video dell'agguato nel bar: il killer prima spara dalla siepe, poi entra per l'esecuzione. (ilmessaggero.it)

Sulla ciclabile di viale della Riviera, dopo qualche chilometro, si è fermato accettando di parlare con il Corriere della Sera. Davvero, signor Dario, lei giocava bene come Sivori? (Corriere della Sera)

Agguato a Pescara, per Walter Albi letali 4 colpi a cranio e torace

I due uomini, come si vede dalle immagini della videosorveglianza del bar, stavano chattando fino a un attimo prima degli spari Le telecamere però non inquadrano nettamente la strada e la sorveglianza pubblica in via Ravasco non arriva. (ilmessaggero.it)

Prima i colpi da dietro una siepe, poi gli spari a bruciapelo . È il video, diffuso dagli inquirenti, dell’agguato in pieno centro a Pescara di due giorni fa in cui ha perso la vita Walter Albi, un architetto di 66 anni , e nel quale è stato ferito Luca Cavallito , 48 anni, ex calciatore, ricoverato in terapia intensiva in prognosi riservata (Il Fatto Quotidiano)

L’uomo raggiunto da quattro proiettili a cranio e torace. Agguato a Pescara, per Walter Albi letali 4 colpi a cranio e torace: i risultati dell’autopsia I risultati dell’autopsia sul corpo di Walter Albi, l’architetto 66enne ucciso nell’agguato a Pescara. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr