04/08/2022 | Omicidio Pescara, nuovo intervento per Cavallito

Rete8 INTERNO

Il dispositivo rinvenuto sul posto, dunque, potrebbe appartenere ad una delle vittime e, in tal senso, fornire un. contributo alle indagini

L’uomo, dopo l’arrivo in ospedale, era già stato sottoposto a più interventi chirurgici, per poi essere ricoverato in Rianimazione.

Raggiunto da almeno quattro colpi, ha riportato lesioni a torace, addome, arto superiore destro e volto.

Nuovo intervento chirurgico per Luca Cavallito, il 49enne rimasto gravemente ferito nell’agguato di lunedì sera al Bar del Parco di Pescara, in cui ha perso la vita Walter Albi, architetto 66enne. (Rete8)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Antonio Palma. A provocare la morte di Walter Albi, l'architetto 66enne ucciso nell'agguato a Pescara, sono stati alcuni colpi diretti a cranio e torace. Agguato a Pescara, per Walter Albi letali 4 colpi a cranio e torace: i risultati dell’autopsia I risultati dell’autopsia sul corpo di Walter Albi, l’architetto 66enne ucciso nell’agguato a Pescara. (Fanpage.it)

Potrebbe esserci la regia della camorra dietro la tragica sparatoria avvenuta a Pescara pochi giorni fa. Qualcosa, però, va andato storto e Cavallito, nonostante le gravissime ferite, sopravvive alla sua furia e viene trasportato in ospedale (ilmattino.it)

Agguato a Pescara, chi c'è dietro al killer che ha sparato all'ex calciatore e all'architetto di Federica Angeli. (la Repubblica)

Agenti armati in ospedale per proteggere Luca Cavallito. Sul fronte delle indagini si lavora su più percorsi, anche seguendo gli input del sostituto procuratore Andrea Di Giovanni al quale è affidata l’inchiesta. (ilmessaggero.it)

Per questa ragione sarà esaminato il contenuto di tutti i dispositivi elettronici recuperati nel corso delle perquisizioni nelle abitazioni di Albi e di Cavallito Se errore non è stato significa che il killer già sapeva che Albi aveva con sé un telefono non pericoloso. (ilmessaggero.it)

L'uomo è tuttora a piede libero e le ricerche si stanno concentrando non solo in Abruzzo, ma anche nelle regioni confinanti I due avevano ordinato 12 pizzette e molto probabilmente erano in attesa di altre persone per festeggiare il compleanno di Albi. (Fanpage.it)