Nba: ottimo Gallinari, ma a vincere è Philadelphia. Ok Utah - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Alla fine 40 sono i punti per Embiid (nuovo massimo in carriera ai playoff) conditi con 13 rimbalzi, un paio d’assist e di recuperi.

Tobias Harris è il secondo migliore realizzatore con i suoi 22 punti e 6 rimbalzi, mentre Seth Curry chiude con 21 punti.

È invece meno brillante del solito Trae Young, che chiude con 21 punti (6/16 al tiro), a cui aggiunge 11 assist e 3 rimbalzi.

Successo ottenuto nonostante un ottimo Danilo Gallinari da 21 punti con 9 rimbalzi e 5/9 dall’arco. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora problemi nel reparto guardie degli Utah Jazz. Prima di Gara 1, andata in scena martedì notte, Mike Conley aveva preso parte agli allenamenti, seppure in modo parziale (NbaReligion)

LA comanda il primo tempo e tocca anche il +14, ma i padroni di casa prendono il comando delle operazioni con il 19-32 de terzo quarto toccando anche il +10. Rudy Gobert firma la stoppata sulla tripla del pareggio di Marcus Morris a 2’’ dalla sirena. (Sportando)

Lue si è così espresso riguardo la possibilità di aumentare il minutaggio di Cousins e Beverley in questa serie:. “Sicuramente li farò giocare. Mi è piaciuto molto quello che ho visto da Pat e DeMarcus. (NbaReligion)

L’ho visto all’opera più volte ed è la sua specialità, non possiamo aspettarci molto di più dalle nostre guardie. Indipendentemente da quanto siano bravi, ci sono stati momenti in questa serie in cui ci siamo fatti male da soli (NbaReligion)

Clippers che di fatto inseguono dal secondo quarto toccando anche il -21. Gli Utah Jazz si confermano anche in gara-2 e difendono il fattore campo in attesa del trasferimento ad LA: 117-111 il finale, serie sul 2-0. (Sportando)

Utah non si smarrisce, stringe la difesa e Joe Ingles guida il parziale 14-2 con otto tiri dei Clippers falliti consecutivamente per riprendere le redini del match. Clarkson e DeMarcus Cousins salgono velocemente dalla panchina, Joe Ingles e Luke Kennard si scambiano cortesie dietro l'arco e al 12' è 30-29. (Pianetabasket.com)