Multiplayer Risponde, Pokémon Unite e tanti altri appuntamenti oggi su Twitch

Multiplayer Risponde, Pokémon Unite e tanti altri appuntamenti oggi su Twitch
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Oggi un'altra giornata di grandi appuntamenti sul canale Twitch di Multiplayer.it, a partire dal Multiplayer Risponde, appuntamento imperdibile in cui il buon Vincenzo Lettera proverà a rispondere alle vostre domande nel modo più esaustivo possibile.

L'appuntamento è per le ore 16:00 e l'invito è sempre lo stesso: vergate i vostri quesiti nei commenti, possibilmente a tema videogiochi (ma non solo) e attendete con fiducia la risposta dell'oracolo. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

In questo modo, potrete finalmente avere dalla vostra parte il vostro personalissimo esemplare di Zeraora, che sconfiggerà i vostri avversari con le sue potenti mosse! A seguito del rilascio in tutto il mondo su Nintendo Switch di Pokémon UNITE, potrete finalmente riscattare gratuitamente Zeraora, Pokémon misterioso proveniente dalla regione di Alola! (Pokémon Next)

Infine vi ricordiamo che tutti coloro che giocheranno a Pokémon UNITE prima del 31 Agosto riceveranno gratuitamente il Pokémon misterioso Zeraora! Allenatori, potete preordinare Pokémon UNITE gratuitamente dal Nintendo eShop direttamente cliccando ! (Pokémon Next)

Questo Holowear può essere ottenuto spendendo 350 Aeos Gems o scambiando 18 Holowear Tickets. Come Talonflame, anche questo Holowear ha cinque effetti speciali: Unite Move Effect, Goal Effect, Return Effect, KO Effect e Move Effect (Pokémon Millennium)

Pokémon Unite è disponibile per Switch, ecco come riscattare Zeraora gratis

Ci siamo, l’attesa per Pokémon Unite è quasi finita, infatti domani 21 luglio 2021 il gioco approderà ufficialmente su Nintendo Switch, ma già da questo momento è possibile scaricare in pre download il titolo sulla propria console direttamente dal Nintendo eShop, ma sarà possibile giocare soltanto dalla data di uscita. (Pokémon Millennium)

Nel video, che vede come protagonista Lucario, si possono notare diversi Pokémon selvatici che cercheranno di ostacolare il giocatore, come Ledyba, Sunkern, Araquanid e Venomoth. Con l’imminente uscita di Pokémon Unite (prevista per il 21 luglio), l’account Twitter ufficiale di Pokémon ha rilasciato un video raffigurante le insidie di Auroma Park. (Pokémon Millennium)

Fino al 31 agosto 2021 sarà possibile riscattare gratuitamente Zeraora, un lottatore molto veloce e forte, anche se non molto resistente. Per ottenere questo pokemon gratuitamente basterà collegarsi una volta a Pokémon Unite prima di fine agosto. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr