Castellammare: ancora violenza in città. Ragazza di 18 anni accoltellata all'uscita di un locale

Metropolis INTERNO

La vittima della brutale aggressione è una ragazza di 18 anni, di Castellammare di Stabia che ora è ricoverata all’Ospedale del Mare di Napoli.

Un fendente all’addome e un altro alla schiena che ha finito per lesionarle un polmone.

L’episodio è accaduto venerdì notte nell’area di sosta di un locale situato a pochi metri di distanza dai presidi delle forze dell’ordine.

– L’hanno inseguita nel parcheggio di un ristorante di via De Gasperi e l’hanno accoltellata. (Metropolis)

Su altre fonti

La ragazza è stata inseguita all’esterno del ristorante ed è stata colpita da due fendenti, all’addome e alla schiena, che le hanno procurato la lesione di un polmone.L’episodio si è verificato venerdì notte e attualmente la donna è ricoverata in gravi condizioni nell’Ospedale del Mare, a Napoli, ma non sarebbe in pericolo di vita. (La Repubblica)

E’ stato colpito gravemente alla testa, ha perso conoscenza e le ferite hanno provocato una seria emorragia. Un video ripreso da telecamere di sicurezza mostra gli attimi del pestaggio del carabiniere messinese a Castellammare di Stabia (Gazzetta del Sud)

Il responsabile, riconosciuto e sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso degli effetti personali del militare e conseguentemente arrestato. Oltre a loro, è stato arrestato anche Manuel Spagnuolo: l’uomo accusato di aver rubato il borsello del carabiniere pestato mentre era a terra sanguinante e privo di sensi. (Lo Strillone)

Le indagini. È caccia adesso alle altre persone che hanno partecipato all'aggressione. Per altre sei persone, invece, la procura di Torre Annunziata procede con una denuncia a piede libero. (NapoliToday)

Accorsi sul posto i carabinieri di Castellammare di Stabia, che hanno effettuato i primi rilievi e acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza. All’improvviso urla e spintoni, poi il coltello usato contro una ragazza, secondo le prime ricostruzioni, intervenuta per sedare la lite. (Lo Strillone)

Alla 00.42 il carabiniere è privo di sensi, gli scooter con in sella giovani senza il casco sfrecciano via veloce. La notizia dell'aggressione ad un carabiniere, intervenuto a sua volta per sedare una rissa tra giovani imbecilli criminali, ci procura rabbia e indignazione. (ilGiornale.it)