Piero Angela sul Green pass nei ristoranti: “Ho dovuto urlare perché me lo controllassero”

Piero Angela sul Green pass nei ristoranti: “Ho dovuto urlare perché me lo controllassero”
Gossip Fanpage INTERNO

A cura di Giulia Turco. Piero Angela chiede a gran voce il rispetto delle norme sul Green pass nelle attività commerciali.

Si sarebbe trovato costretto a rincorrere il gestore del locale che aveva preferito evitare di sottoporlo al controllo del suo Green pass.

Piero Angela sul Green pass nei ristoranti: “Ho dovuto urlare perché me lo controllassero” Piero Angela chiede che vengano rispettate tassativamente le regole sul Green pass per salvaguardare l’economia del paese: “Abbiamo sofferto abbastanza, non mi pare il momento di subire di nuovo una crisi”. (Gossip Fanpage)

Su altre fonti

Margherita Pastore, moglie di Piero Angela/ Ex ballerina della Scala di Milano. Piero Angela ed il suo punto di vista sul Green pass e sulle regole. La fila in un locale, secondo il ragionamento di Piero Angela, non deve affatto rappresentare un alibi per evitare la verifica del Green pass. (Il Sussidiario.net)

Piero Angela, la ballerina Margherita che per amore lasciò la danza e lo seguì nella vita. Per Piero Angela, nessun alibi è valido: “I gestori devono tutelare la salute dei loro clienti. L'episodio del ristorante di Piero Angela e il suo green pass è diventato in poche ore virale (Corriere dell'Umbria)

Piero Angela, giornalista e divulgatore racconta così, in un’intervista al Messaggero, l’episodio accaduto in un ristorante di Roma:. “Il cameriere non mi ha controllato il Green pass. (L'HuffPost)

Rimini, ecco la mappa dei locali no Green pass

“Abbiamo visto che chi non rispetta le regole di igiene e non si vaccina rischia più degli altri. Per fortuna sono una minoranza, personalmente spero arrivino ulteriori restrizioni per chi si oppone”. (next)

Piero Angela, giornalista e divulgatore racconta così, in un’intervista al Messaggero, l’episodio accaduto in un ristorante di Roma:. Piero Angela e le urla contro il cameriere che non gli ha chiesto il Green Pass in un ristorante affollato, una vicenda che è diventata un caso. (Blitz quotidiano)

Siete No vax? "Ci hanno messo in un sito No vax? (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr