Piero Angela sul Green pass nei ristoranti: “Ho dovuto urlare perché me lo controllassero”

Gossip Fanpage INTERNO

A cura di Giulia Turco. Piero Angela chiede a gran voce il rispetto delle norme sul Green pass nelle attività commerciali.

Si sarebbe trovato costretto a rincorrere il gestore del locale che aveva preferito evitare di sottoporlo al controllo del suo Green pass.

Piero Angela sul Green pass nei ristoranti: “Ho dovuto urlare perché me lo controllassero” Piero Angela chiede che vengano rispettate tassativamente le regole sul Green pass per salvaguardare l’economia del paese: “Abbiamo sofferto abbastanza, non mi pare il momento di subire di nuovo una crisi”. (Gossip Fanpage)

Su altre fonti

Ho preteso civilmente, e infine ottenuto, il controllo: non bisogna mai vergognarsi di chiedere il rispetto delle norme”. Piero Angela, noto divulgatore scientifico e conduttore televisivo di origine torinese, ha raccontato al Messaggero un episodio che ha vissuto in prima persona in un ristorante di Roma. (Quotidiano Piemontese)

Le prole del giornalista a Il Messaggero. Piero Angela intervistato da Il Messaggero. Piero Angela, intervistato da Il Messaggero, ha manifestato tutta la sua rabbia per i mancati controlli del green pass nei locali: “È sempre importante rispettare le regole, ma in questo momento ancora di più: non possiamo lasciarci travolgere dalla quarta ondata”. (BlogSicilia.it)

Siete No vax? Quindi, super Green pass inutile? (Il Resto del Carlino)

Piero Angela sottolinea come per tutelare la salute pubblica ci debba essere un rapporto di reciproca collaborazione tra i gestori dei locali e i clienti. La lezione di Piero Angela questa volta arriva sotto forma di aneddoto. (TorinoToday)

Piero Angela, giornalista e divulgatore racconta così, in un’intervista al Messaggero, l’episodio accaduto in un ristorante di Roma:. Piero Angela e le urla contro il cameriere che non gli ha chiesto il Green Pass in un ristorante affollato, una vicenda che è diventata un caso. (Blitz quotidiano)

Piero Angela, incredibile retroscena: non l’avreste mai detto, resterete a bocca aperta. Piero Angela, urla al ristorante: cos’è successo. Piero Angela è uno dei conduttori più apprezzati della televisione italiana, oltre che per la sua professionalità, anche per la sua intelligenza e sapienza. (SoloGossip.it)