Xiaomi Air2 SE, come gli AirPods ma a 19,99 euro spedizione compresa

Gli auricolari Xiaomi Air2 SE utilizzano driver da 14,2 millimetri e supportano il codec AAC, oltre ad utilizzare la tecnologia Bluetooth 5.0 per il collegamento di ultima generazione con lo smartphone.

Inoltre, ciascun auricolare incorpora un microfono.

Se pensiamo che vicino alle casse nei negozi sono in vendita auricolari con filo cloni degli EarPods di Apple a 9,99 euro, il prezzo in offerta a 19,99 euro spedizione compresa per comprare gli Xiaomi Air2 SE è un affare da non farsi sfuggire. (macitynet.it)

Su altre testate

Infine, il rapporto afferma che probabilmente le cuffie AirPods 3 costeranno circa 150 dollari e verranno rilasciate a marzo 2021. Le prossime cuffie true wireless Apple AirPods sono attese quest’anno con un nuovo design in stile AirPods Pro. (TuttoTech.net)

Sembrano confermati tutti i rumors della vigilia con Apple che allineerà la versione standard a quella Pro con una soluzione in-ear e una custodia di dimensioni più compatte. Si ridurrebbe anche la lunghezza delle aste per un minore ingombro così anche da rendere più compatta la custodia per trasporto e ricarica. (Wired Italia)

Un’immagine leakata. In ogni caso sembra che le AirPods di 3 generazione saranno lanciate da Apple nel 2021 Sicuramente nel corso del 2021 Apple lancerà la sua nuova gamma di auricolari wireless, ma per ora queste prime foto non sono ufficiali. (PcProfessionale.it)

Il leak aggiunge che questi Airpods 3 sarebbero dotati degli stessi controlli Force Sensor di Airpods Pro. Il nuovo design sembra essere l’unica nota sicura, ma gli altri dettagli sembrano essere piuttosto campati per aria (NewsDigitali)

Sembrano confermati tutti i rumors della vigilia con Apple che allineerà la versione standard a quella Pro con una soluzione in-ear e unadi dimensioni più compatte. (Zazoom Blog)

Ad esempio, sembrerebbe essere più stondata rispetto a quella per le AirPods Pro nonché gli altri modelli in commercio, ed inoltre, dovrebbe essere presente un indicatore a Led nella zona anteriore per capire il livello di ricarica delle nostre cuffie, la cui autonomia è di 5 ore. (Computer Magazine)