Xiaomi Air2 SE, come gli AirPods ma a 19,99 euro spedizione compresa

Xiaomi Air2 SE, come gli AirPods ma a 19,99 euro spedizione compresa
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Gli auricolari Xiaomi Air2 SE utilizzano driver da 14,2 millimetri e supportano il codec AAC, oltre ad utilizzare la tecnologia Bluetooth 5.0 per il collegamento di ultima generazione con lo smartphone.

Inoltre, ciascun auricolare incorpora un microfono.

Se pensiamo che vicino alle casse nei negozi sono in vendita auricolari con filo cloni degli EarPods di Apple a 9,99 euro, il prezzo in offerta a 19,99 euro spedizione compresa per comprare gli Xiaomi Air2 SE è un affare da non farsi sfuggire. (macitynet.it)

Su altre testate

Ad esempio, sembrerebbe essere più stondata rispetto a quella per le AirPods Pro nonché gli altri modelli in commercio, ed inoltre, dovrebbe essere presente un indicatore a Led nella zona anteriore per capire il livello di ricarica delle nostre cuffie, la cui autonomia è di 5 ore. (Computer Magazine)

A differenza del modello Pro, però, gli auricolari non dovrebbero essere in-ear. Rispetto alla seconda generazione, il nuovo modello dovrebbe contare su un auricolare più grande e, soprattutto, su steli molto più corti. (DDay.it - Digital Day)

Spunta una foto dei nuovi AirPods: design alla Pro e custodia più piccola (Di lunedì 22 febbraio 2021) (foto: 52audio)Dovrebbe mancare poco al debutto di AirPods 3 e dal web cinese appare quella che può essere considerata la prima possibile immagine delle cuffiette senza fili di terza generazione. (Zazoom Blog)

Un metodo sicuro per rendere come nuove, pulite e disinfettate le AirPods sporche

Un’immagine leakata. In ogni caso sembra che le AirPods di 3 generazione saranno lanciate da Apple nel 2021 Una foto di 52audio. AirPods di 3 generazione potrebbero anche avere delle superficili touch, come AirPods Pro. (PcProfessionale.it)

Si ridurrebbe anche la lunghezza delle aste per un minore ingombro così anche da rendere più compatta la custodia per trasporto e ricarica. Sembrano confermati tutti i rumors della vigilia con Apple che allineerà la versione standard a quella Pro con una soluzione in-ear e una custodia di dimensioni più compatte. (Wired Italia)

Il disinfettante può tranquillamente essere usato anche sulle parti sensibili delle cuffiette, come i microfoni e gli altoparlanti Se non si vuole però andare in ferramenta per procurarsi la gomma adesiva, un metodo sicuro per rendere come nuove, pulite e disinfettate, le AirPods sporche è quello di usare un cotton fioc imbevuto nell’alcol etilico, oppure semplicemente nell’amuchina. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr