Pellissier: “Lukaku è un calciatore importante, Kvara? Io non me ne priverei”

Pellissier: “Lukaku è un calciatore importante, Kvara? Io non me ne priverei”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A “1 Football Club”, il programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, Sergio Pellissier, presidente del Chievo Verona, ha condiviso la sua visione sulla situazione attuale del Napoli e delle possibili cessioni. La discussione si è concentrata su due temi cruciali: la posizione del club riguardo alla cessione di Khvicha Kvaratskhelia e il ruolo di Romelu Lukaku. Un’analisi che parte dalla difficoltà di operare in un mercato di gennaio, quando la squadra è in testa alla classifica e l’obiettivo stagionale è chiaro: vincere. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Il dilemma della plusvalenza e la necessità di equilibrio Walter Sabatini, ex direttore sportivo ed esperto di mercato, ha rilasciato oggi delle dichiarazioni forti sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia, il gioiello georgiano del Napoli, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il nome per sostituirlo potrebbe essere Zhegrova del Lille. Pronto un contratto di 4 anni da 11 milioni a stagione fino al 2029. (Napoli Magazine)

"Dopo aver provato nella finestra estiva del trasferimento, il PSG torna al tavolo per l'affare Kvaratskhelia con il Napoli. (CalcioNapoli24)

L'Equipe - Non solo il PSG: anche il Man United vuole Kvara! Rashford nell'affare?

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Roma”, il Paris Saint-Germain (PSG) sarebbe interessato ad acquisire Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli già nel mercato di gennaio. In risposta a questa possibile cessione, il Napoli avrebbe individuato in Federico Chiesa il sostituto ideale per l’esterno georgiano. (notiziecalciomercato.eu)

Leggi tutta la notizia Ni Napoli 29/12/2024 - campionato di calcio serie A... (Virgilio)

L’inverno al Paris Saint-Germain si preannuncia tutt’altro che tranquillo. Mentre Luis Enrique attende rinforzi per il prosieguo della stagione, la dirigenza parigina lavora sottotraccia per portare a termine operazioni di mercato ambiziose. (Tutto Napoli)