“Non una grande Lecco ma una Lecco grande”

Giornale di Lecco INTERNO

"Non una grande Lecco ma una Lecco grande". Il claim di Forza Italia che vuole rilanciarsi in città in vista delle prossime elezioni comunali. (Giornale di Lecco)

La notizia riportata su altre testate

Forza Italia? Più che vincere, vuole far perdere la Lega.Il giorno dopo la rottura con gli... SAN DONÀCorradini? Ha chiesto lui di fare un passo indietro. (Il Gazzettino)

Si è svolta questo pomeriggio a Palazzo Campanella la conferenza stampa del Neo-gruppo consiliare di Forza Italia (Stretto web)

"Questa notte qualche inqualificabile personaggio, non sapendo cosa fare, ha colpito, probabilmente con una mazza, la porta della sede da me messa a disposizione di Forza Italia a Mestre in Corso del Popolo". (la Nuova di Venezia)

Al lavoro subito non per una grande Lecco, ma per una Lecco grande". Da sinistra, Carlo Piazza, Virginia Tentori, Mauro Piazza, Beppe Mambretti, Antonio Tallarita e Pietro Galli LECCO - "Al lavoro subito, perché il ferro va battuto finché è caldo. (LeccoNotizie.com)

TRENTO. Che Michaela Biancofiore abbia un legame a doppio filo con Maurizio Perego è noto a tutti, tanto che era disposta a tutto pur di candidarlo alle scorse elezioni per il Parlamento. (il Dolomiti)