HERE WE GO – Hummels alla Roma! Arriva in Italia per le visite: ingaggio e dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Mario Hermoso, la Roma mette a segno un altro colpo in difesa a zero: è infatti chiusa per Mats Hummels, centrale tedesco che si è svincolato dal Borussia Dortmund e che vestirà giallorosso la prossima stagione. Come riporta Fabrizio Romano, infatti, è stato trovato l'accordo totale tra le parti: il difensore è già in volo per raggiungere l'Italia per sostenere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
I primi corrispondono ai profili di Mario Hermoso e Mats Hummels: il difensore spagnolo è arrivato a parametro zero dopo i cinque anni all’Atlético Madrid, così come il centrale tedesco che arriva dopo la seconda esperienza al Borussia Dortmund, per il quale, si aspetta solamente l’ufficialità. (FantaMaster)
Nelle ultime ore era stata lanciata un’indiscrezione secondo cui la Roma sarebbe interessata ad un ritorno di Manolas. Il greco ha detto la sua su Instagram. Visualizzazioni: 231 (Calcio Style)
Dopo Hermoso, la Roma chiude per altri due svincolati. Uno è Hummels (Milan News)
Il difensore tedesco ex Dortmund è pronto a partire da Monaco (immagini di SkyDe) e arriverà a Roma nelle prossime ore per effettuare le visite mediche. Poi ci sarà la firma sul contratto e l'ufficialità del suo approdo in giallorosso. (GianlucaDiMarzio.com)