Da Calhanoglu e Thuram a Bisseck, De Vrij, Pavard e Acerbi: Inter, chi torna e chi no col Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport un vero e proprio bollettino sugli acciaccati in casa Inter verso la ripresa del campionato domenica alle 15 contro il Venezia: “Notizia uno, positiva: il problema al flessore... (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ad oggi, l'ipotesi più probabile porta a pensare che a costruire la difesa nerazzurra saranno Bisseck a destra, Bastoni adattato come centrale e Carlos Augusto da braccetto di sinistra. L'Inter domenica sarà impegnata al Penzo contro il Venezia in una sfida comunque delicata. (fcinter1908)
Oggi si sono rivisti alcuni ragazzi, da Garonetti a Topalovic, con Romano in panchina. Come ha ritrovato i 4 reduci dalla Supercoppa con la Prima Squadra (Calligaris, Aidoo, Alexiou e Berenbruch, ndr)? (fcinter1908)
La giornata di oggi in casa Inter è stata segnata dagli esami per Hakan Calhanoglu e Joaquin Correa: per il turco si tratta di una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra, per l'argentino sempre elongazione ama l soleo della gamba sinistra. (L'Interista)
In attesa del ritorno in campo alla Pinetina, La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione in difesa. L'unico indisponibile è Acerbi che rientrerà in gruppo la prossima settimana. (Fcinternews.it)
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Venezia-Inter sarà in diretta dalle ore 13:45 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 14:30. (fcinter1908)
TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)