Giorgia Meloni, libro al top vendite: tiratura record da 100.000 copie

Adnkronos INTERNO

'Io sono Giorgia' è un'autobiografia della leader di Fratelli d'Italia in cui la Meloni si mette a nudo raccontando alcuni episodi inediti della sua vita.

Il volume è preceduto, sul podio, solo dal romanzo di Lucinda Riley, 'La sorella perduta', new entry svettata in cima alla classifica.

Dalla passione viscerale per la politica alla gioia dell'essere madre della piccola Ginevra: il volume affronta in modo schietto e senza sconti argomenti forti come la maternità, l’identità e la fede

In soli 10 giorni dall'uscita il libro 'Io sono Giorgia' di Giorgia Meloni (Rizzoli, pp. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Oggi, apprendo da alcuni giornali e da alcuni esponenti politici che in una scuola di Messina si sarebbe creato un polverone per una mia partecipazione a un incontro obbligatorio per studenti. Lo sottolinea in un post su Facebook Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia (LiberoQuotidiano.it)

Il candidato dei meloniani sarebbe Adolfo Urso, ma Salvini ha chiarito: "Non si siederà mai un amico dell'Iran su quella poltrona". Parole che non hanno di certo rasserenato il rapporto con l'alleata di centrodestra Meloni, gelata anche da una battuta sprezzante sugli ultimi sondaggi: "Il sorpasso di FdI alla Lega? (Liberoquotidiano.it)

“Cosa c’entra l’alternanza scuola lavoro con la presentazione del libro di Giorgia Meloni a scuola?”. “La dirigente scolastica Maria Rosaria Sgro’ – hanno aggiunto – ci spieghi il senso della circolare con la quale vincola la presenza degli studenti al riconoscimento dei crediti formativi validi per l’alternanza scuola lavoro. (il Fatto Nisseno)

(Adnkronos) - In soli 10 giorni dall'uscita, 'Io sono Giorgia' di Giorgia Meloni (Rizzoli, pp. 336, euro 18,00) è balzato al secondo posto della classifica dei libri più venduti della settimana nella top ten stilata da Nielsen. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr