Inter, Antonello sbatte la porta in faccia a Cottarelli e Interspac: 'Abbiamo già un socio di minoranza e non è un progetto di semplice realizzazione'

Inter, Antonello sbatte la porta in faccia a Cottarelli e Interspac: 'Abbiamo già un socio di minoranza e non è un progetto di semplice realizzazione'
Calciomercato.com SPORT

Quando sarà fornito un business plan chiaro, bisognerà capire se potrà essere ritenuto funzionale dalla proprietà, che ha sempre supportato e supporterà il club nel lungo termine.

Non lo vedo semplice da realizzare nel contesto societario”

“Tutte le iniziative promosse dai nostri tifosi le vediamo positivamente ma e' presto per entrare nel merito del progetto.

In più oggi abbiamo già un azionista di minoranza, Lion Rock. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

«Tutte le iniziative promosse dai nostri tifosi le vediamo positivamente ma è presto per entrare nel merito del progetto. «Dopo 26 anni di legame storico con Pirelli passiamo a una partnership digitale, che testimonia l’allargamento della fan base a livello internazionale». (Il Sole 24 ORE)

Quando sarà fornito un business plan chiaro, bisognerà capire se potrà essere ritenuto funzionale dalla proprietà, che ha sempre supportato e supporterà il club nel lungo termine. MERCATO – «L’obiettivo di tagliare il 15-20% del costo dell’organico (325 milioni tra ammortamenti e stipendi) con un saldo attivo di campagna trasferimenti di 80 milioni di cassa» (Milan News 24)

Un'Inter che si appresta ad accelerare il numero di giocatori in uscita, i cosiddetti esuberi in rosa, lasciando a Simone Inzaghi una squadra ridotta all'essenziale seppure preservandone la competitività A cura di Alessio Pediglieri. (Sport Fanpage)

Ad Inter: 'Tagliamo il 15-20% del costo dell’organico'. Ecco a quanto ammonta la super cifra

Inter, tanti “interisti” quanti “italiani” in lista. Lista UEFA e mercato, questione di incastri. PROBLEMA MERCATO – La situazione, oggi tranquilla, può capovolgersi causa calciomercato. (Inter-News)

In caso contrario sarebbe un nuovo colpo pesante da assorbire".- "Tutte le iniziative promosse dai nostri tifosi le vediamo positivamente ma è presto per entrare nel merito del progetto. In più oggi abbiamo già un azionista di minoranza, Lion Rock. (Calciomercato.com)

In caso contrario sarebbe un nuovo colpo pesante da assorbire”.Sotto il profilo dei conti,, spiega, sottolineando che la priorità è sistemare gli esuberi in rosa e i prestiti e solo dopo si considererà eventualmente se proporre ai calciatori una riduzione flat dell’ingaggio modello Juventus. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr