Alfa Romeo Giulia GTA e GTAm: la produzione ritarderà a causa del coronavirus

Da precisare che l’Alfa Romeo Giulia GTAm dispone di uno splitter anteriore più grande e un alettone posteriore in fibra di carbonio.

Alfa Romeo Giulia GTA e GTAm: il COVID-19 potrebbe ritardare la produzione della nuova sportiva. Ciò significa che la produzione degli esclusivi 500 esemplari delle Giulia GTA e GTAm sarà ritardata.

I 500 fortunati utenti che ordineranno le Alfa Romeo Giulia GTA e GTAm, riceveranno alcuni vantaggi come ad esempio tuta, guanti, scarpe ecc esclusivi. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è la base di partenza ideale per…. Il motore eroga 510 CV di potenza con una coppia di 600Nm racchiude in sé tante soluzioni innovative sia dirette all’aerodinamica ,sia dirette alla sicurezza. (Report Motori)

Quando è stato mostrato il frontale e la parte laterale del concept più che ad un coupè il pensiero è andato ad una hatchback, ipotesi smentita dalle attuali immagini che rimandano proprio alla Brera. Alfa Romeo Brera Concept by LP Design continua a svelarsi…. (Report Motori)

Questa versione si differenzia dalla Giulia GTA in quanto è ancora più leggera a causa in particolare dell’assenza dei sedili posteriori, essendo pensata prevalentemente per la pista. Ci riferiamo in particolare alla Fiat 500 elettrica, alla Maserati MC20 e ad Alfa Romeo Tonale. (Money.it)

Il nome completo di questo esemplare unico è Alfa Romeo 8C-R Tazio, con un chiaro omaggio a Tazio Nuvolari, pilota che ha legato il suo nome e suoi successi in maniera indissolubile alla Casa del Biscione. (Info Motori)

Alfa Romeo Giulia GTA e GTAm sono la punta di lancia del Biscione per i suoi 110 anni. Anche in questo Giulia GTA e GTAm sono fedeli al passato, con un risparmio di peso di circa 100 kg rispetto a Giulia Quadrifoglio. (QN Motori)

Se sul secondo dato possiamo confermare, e possiamo garantirvi che il sorriso è automatico, sulla seconda, come detto, ci fidiamo di AutoTopNL e del suo test di velocità massima di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio sull’Autobahn teutonica. (Autoappassionati.it)