Inter-Juve 2018, scoperte altre tre anomalie: mancano alcuni video

Inter-Juve 2018, scoperte altre tre anomalie: mancano alcuni video
CalcioNapoli1926.it SPORT

Tra l’altro: tutti i file delle camere presenti nelle cartelle degli altri otto episodi archiviati hanno sempre la stessa durata.

Inter-Juve 2018, scoperte altre tre anomalie. E ancora: il file della camera Main, quella che riprende il campo dalla tribuna in forma continuativa e senza stacchi, replay o interventi di regia, ha una durata inferiore rispetto agli altri tre file delle camere presenti nella cartella. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Vecino è presente nell’undici della Celeste: ecco le formazioni ufficiali. VENEZUELA-URUGUAY – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Venezuela (4-2-3-1): Graterol; Ferraresi, Chancellor, Villanueva, Rosales; Rincon, Moreno; A. (Inter-News)

Ecco quanto evienziato dal "Corriere dello Sport": "Quello che avevo da dichiarare l’ho detto agli inquirenti. Non le rispondo, mi spiace. (Tutto Juve)

Inter-Juve continua. Ovvero: nella cartella dei nove file registrati, archiviati e mandati secondo protocollo c'è un vuoto che riguarda il caso culminato nell'espulsione di Vecino. (Corriere dello Sport.it)

Stasera in Tv, ultima puntata de Le Iene su Italia 1: le anticipazioni sugli scherzi e i servizi

Ovviamente ci sono riflessi sulla classifica finale e capisco i tifosi del Napoli Manca il filmato girato all’interno della sala VAR, c’è l’audio, ma non il video. (CalcioNapoli24)

Alessia Marcuzzi: «Mio marito è positivo al Covid, non potrò essere presente a Le Iene» Antonino Monteleone racconterà la storia di Jan Kuciak, una giovane promessa del giornalismo slovacco giustiziato a soli 27 anni insieme alla fidanzata. (Il Messaggero)

Il commissario tecnico della Celeste, Oscar Washington Tabarez, l’ha sostituito con Matias Vina Il centrocampista dell’Inter è uscito all’intervallo. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr