Il Milan cambia marcia con Conceicao: le nuove frecce per l’attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex Porto da’ una carica di energia al Milan in campo e fuori: cosa cambia per i rossoneri dopo la Supercoppa, sprint sul mercato Alzi la mano chi avrebbe immaginato un impatto così forte di Sergio Conceicao sul Milan. I primi sette giorni dell’allenatore portoghese sulla panchina rossonera sono stati da urlo e nella calza della Befana i rossoneri hanno trovato un grande successo in Supercoppa, piegando in rapida successione prima la Juventus e poi l’Inter, entrambe le gare vinte con delle rimonte sorprendenti nell’ultima parte di gara. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
Milan, si cerca un esterno d'attacco: Trincao è una soluzione, Rashford il sogno (TUTTO mercato WEB)
Si riferiva al mercato e a qualche possibile intervento di correzione: il successo nel derby di finale ha dimostrato che il Milan ha qualità e che con la determinazione che serve può essere competitivo a tutti i livelli. (La Gazzetta dello Sport)
“Qualcosa succederà, stiamo valutando diverse situazioni di mercato. Dobbiamo parlare con il nuovo allenatore“, questo l’annuncio di Zlatan Ibrahimovic sul mercato di gennaio del Milan. Nelle dichiarazioni pre partita della finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, Ibrahimovic ha confermato l’intenzione del Milan di muoversi sul mercato a gennaio (MilanLive.it)
Come riporta il Corriere della Sera, il tecnico portoghese ha innanzitutto bloccata cessione di Tomori alla Juve e ora potrebbe puntare un nome importante con la partenza di Okafor. Calciomercato MIlan: scoppia l’effetto ConceIçao in casa rossonera. (CalcioNapoli24)