IL VIDEO. A Los Angeles grande anteprima di "Prey", Predator 5

IL VIDEO. A Los Angeles grande anteprima di Prey, Predator 5

Roma, 3 ago.

"Prey" in realtà è un prequel, ambientato 300 anni prima rispetto agli eventi del film originale del 1987 e uscirà su Disney Plus dal 5 agosto.È il primo film della serie con una protagonista donna nativa americana, l'attrice Amber Midthunder che interpreta una guerriera di nome Naru chiamata a proteggere la sua tribù da un invasore alieno

(askanews) - Il cast ha sfilato sul tappeto rosso insieme al regista Dan Trachtenberg. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già perché Prey (e, già che ci siamo, è bene sottolineare come anche il ribaltamento nel titolo sia un’indicazione dei tempi che cambiano) è in fin dei conti un prequel. E i tempi sono maturi affinché una ragazzina indiana possa coronare i suoi sogni e, tornata a casa sporca di verde sangue alieno, diventare il capo di guerra della sua tribù (ComingSoon.it)

Prey è diretto da Dan Trachtenberg, scritto da Patrick Aison e prodotto da John Davis, Jhane Myers e Marty Ewing, con Lawrence Gordon, Ben Rosenblatt, James E. Il film è interpretato anche da Dane DiLiegro nei panni di Predator (Lega Nerd)

Trovate tutte le informazioni su Prey nella nostra scheda del film. Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! (BadTaste.it Cinema)

Prey, il regista spiega come Mad Max: Fury Road ha influenzato il film

EW ha incontrato Dane DiLiegro per parlare di Prey, il nuovo prequel di Predator che è arrivato in streaming su Hulu negli Stati Uniti e su Star nel resto del mondo oggi 5 agosto 2022. (BadTaste.it Cinema)

Cacciare in mezzo ai cacciatori. La protagonista di Prey è Naru, giovanissima guerriera che abita nella nazione dei Comanche, e che vive in un periodo lontano, 300 anni fa rispetto alla nostra epoca. Ricordiamo che il film Prey è disponibile dal 5 agosto sulla piattaforma streaming Disney+ (Lega Nerd)

È da oggi disponibile in streaming su Disney Plus, all’interno della sezione Star, Prey, il prequel di Predator diretto da Dan Trachtenberg. Sarei stato in grado anche io di girare un film raccontato principalmente tramite l’azione che ha comunque un certo lato emozionale? (BadTaste.it Cinema)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr