Il nuovo acquisto della Lazio Hysaj si presenta cantando "Bella ciao" e tifosi non la prendono bene

Il nuovo acquisto della Lazio Hysaj si presenta cantando Bella ciao e tifosi non la prendono bene
Today.it SPORT

L'arrivo nella nuova Lazio di Maurizio Sarri di Elseid Hysaj in uscita dal Napoli è stata accompagnata da un crogiolo di polemiche.

E per Hysaj, particolarmente coraggioso o forse clamorosamente inconsapevole, l'accoglienza non è stata delle migliori dato che la tifoseria organizzata della Lazio è composta anche da gruppi di tifosi esplicitamente neofascisti.

Insomma, la prima lezione per Hysaj è arrivata ancor prima di scendere in campo

E le reazioni sono state a dir poco violente: "Magari si spacca tutto" si legge tra gli altri commenti "Se cantavi l’inno della Roma era meglio". (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella passata stagione Elseid Hysaj ha collezionato con la maglia del Napoli 29 apparizioni complessive tra campionato e coppe varie, impreziosite pure da tre assist vincenti forniti ai suoi compagni. (@perchetendenza) July 18, 2021. (Il Sussidiario.net)

E quando ha mulinato il pugno verso l’alto ha toccato l’apice dell’esibizione condotta con molta enfasi», sottolineano a Fanpage. Donnarumma salva la giornata. A salvarci dal ridicolo è stato ancora una volta, lui, Gigio Donnarumma, con una prestazione e un post su Instagram da far crollare le quotazioni del povero Hysaj, eroe antifa del giorno. (Tempi.it)

La canzone partigiana ormai diventata popolare in tutto il mondo però non sembra essere stata gradita da diversi tifosi della Lazio. Hysaj ha scelto di cantare “Bella ciao” davanti ai suoi compagni ed è stato ripreso da Luis Alberto che ha poi pubblicato il video sui social (poi rimosso). (Open)

Lazio, Hysaj si presenta cantando «Bella ciao». Insultato sui social dai tifosi biancocelesti

Una tavolata, un telefonino e un po' di sano karaoke come rito di iniziazione al nuovo ambiente e ai nuovi compagni. Così alcuni hanno preferito, una volta sentite le note della canzone suddetta, insultare pesantemente il terzino albanese con ingiurie del tipo «Magari si spacca tutto» (CalcioNapoli1926.it)

Esordio social da calciatore della Lazio molto infelice per Elseid Hysaj. “Magari si spacca tutto“, “Ma lo sa di non essere a Livorno?” e “Meglio giocare in 10″ sono solo alcune delle esternazioni piovute sui social (Stop and Goal)

L’ex giocatore del Napoli Hysaj sbarca alla Lazio e si presenta cantando «Bella ciao» ai nuovi compagni. La scena è stata postata sui social da Luis Alberto, ma il video non è stato gradito da alcuni supporter della Lazio, la cui tifoseria è nota per le posizione di estrema destra, che hanno insultato il nuovo acquisto. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr