Italia, la formazione anti-Turchia di Mancini: l’esclusione eccellente

Calciopolis SPORT

L’Italia anti-Turchia del ct Mancini si prepara all’esordio per Euro 2020: i convocati, la probabile formazione e l’assenza pesante.

Da capire chi saranno i due esclusi che si siederanno in tribuna assieme a Marco Verratti

Leggi anche > > > Euro 2020, “derby della nostalgia” nella cerimonia d’apertura. . Euro 2020, probabile formazione dell’Italia contro la Turchia. Durante l’allenamento odierno a Coverciano, come riporta Rai Sport, c’è stato un attimo di preoccupazione attorno a Ciro Immobile (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E poi, da quando ho allenato a Firenze, qualunque turco vada lì in vacanza riceve sconti da chiunque (ride)”. Ho allenato la Nazionale in tre europei e mentre succedeva tutto questo, il mio carattere era sempre lo stesso” (la Repubblica)

«Per me sarà una partita molto speciale. Gioco in Italia, e scendere in campo in una città italiana è speciale per me e per i miei compagni di squadra turchi che giocano per le squadre di Serie A. (Calcio News 24)

L’intelligenza artificiale si è servita dei risultati ottenuti dai Galletti negli ultimi otto anni e non solo, dato che è stato preso anche in esame il valore della rosa. Per l’intelligenza artificiale, invece, l’Italia di Mancini arriverà solo al settimo posto con solo il 7,9% di possibilità di portarsi a casa Euro 2020. (Virgilio Sport)

Gli Azzurri sono infatti la vera mina vagante, la larga vittoria in amichevole contro la Repubblica Ceca lo ha dimostrato. Si riparte dalle lacrime di Bordeaux. (Rai Sport)

Turchia-Italia: le probabili formazioni e il tabellino. TURCHIA (4-1-4-1): Çakir; Celik, Söyüncü, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz. Ct: Roberto Mancini. (LazioNews)

Europei 2021, dove si gioca Turchia-Italia. La gara tra Turchia e Italia si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, impianto da sempre teatro delle partite della Nazionale Italiana di calcio. Sky trasmetterà la gara su Sky Uno (canale 201) e Sky Football (canale 203) e il racconto del match sarà affidato a Fabio Caressa, con commento di Giuseppe Bergomi. (Sport Fanpage)