Italia, la formazione anti-Turchia di Mancini: l’esclusione eccellente

Italia, la formazione anti-Turchia di Mancini: l’esclusione eccellente
Calciopolis SPORT

L’Italia anti-Turchia del ct Mancini si prepara all’esordio per Euro 2020: i convocati, la probabile formazione e l’assenza pesante.

Da capire chi saranno i due esclusi che si siederanno in tribuna assieme a Marco Verratti

Leggi anche > > > Euro 2020, “derby della nostalgia” nella cerimonia d’apertura. . Euro 2020, probabile formazione dell’Italia contro la Turchia. Durante l’allenamento odierno a Coverciano, come riporta Rai Sport, c’è stato un attimo di preoccupazione attorno a Ciro Immobile (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Situazione positiva anche per Alessandro Florenzi che in conferenza stampa ha rassicurato sulle condizioni personalmente. Buone notizie infatti, da Coverciano con il recupero costante di chi è infortunato e, anche se Mancini al debutto non potrà contare su tutti, potrà gestire la situazione con serenità. (Sport Fanpage)

Ct: Roberto Mancini. Turchia-Italia: le probabili formazioni e il tabellino. TURCHIA (4-1-4-1): Çakir; Celik, Söyüncü, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz. (LazioNews)

Non c'è solamente Calhanoglu, la nazionale turca ha elementi di tutto rispetto: il terzino Celik, fresco campione di Francia con il Lille, l’esterno Yazici che Donnarumma conosce bene visto che subì una tripletta col Milan in Europa League. (Sport Fanpage)

Non solo Hamsik, i più famosi che giocano (o giocheranno) in Turchia

Da profondo conoscitore e tra i massimi esponenti del mercato sull'asse internazionale con la Turchia: che Nazionale troverà l'Italia? esclusiva Gardi sulla Turchia: "Quanto talento. (TUTTO mercato WEB)

Fatih Terim ha detto la sua sulla gara inaugurale tra Italia e Turchia, di cui è stato anche Ct. Le sue dichiarazioni al Corriere. L’ex tecnico della nazionale turca Fatih Terim ha parlato al Corriere dello Sport della sfida di venerdì con l’Italia, la gara che inaugurerà gli Europei:. (Calcio News 24)

E nel solo Karagümrük ci sono ben otto conoscenze della A: l'allenatore è un ex dello staff di De Zerbi al Sassuolo. LA PRESENTAZIONE DI HAMSIK - L'OFFERTA PER BALO E tra pochissimo iniziano gli Europei dove l'Italia sfiderà proprio la nazionale turca. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr