Ubriaco e strafatto di cocaina, si schianta in auto: morta la figlia dodicenne

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha invaso la corsia opposta provocando un frontale che ha portato alla morte della figlia, che era in auto con lui, e di una donna di 70 che si trovava nell’altra auto coinvolta nell’incidente. L’episodio è avvenuto venerdì scorso nel Bolognese, tra Zola e Crespellano. Ora emerge che il 49enne alla guida dell’auto è risultato positivo alla cocaina e con un tasso alcolemico superiore a quello consentito. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altre fonti
Un incidente mortale tra Crespellano e Zola Predosa (Bologna): una Hyundai si è scontrata con una Nissan e due persone hanno perso la vita. Si tratta di Ileana Gaspari, 70 anni, che viaggiava insieme al marito, la figlia e la nipotina; e Melissa Cavallari, 12 anni, in macchina col padre e il fratellino. (Leggo.it)
– Non ce l’ha fatta la bambina di 12 anni che era a bordo di una delle due auto che si sono scontrate frontalmente, nel pomeriggio di venerdì, sulla vecchia Bazzanese. Le condizione della bimba erano apparse subito gravissime agli operatori del 118 accorsi con cinque ambulanze e l’elisoccorso che ha immediatamente portato la piccola all’ospedale Maggiore. (Il Resto del Carlino)
Chiesa gremita, un paese in lutto e ancora in apprensione ieri a Borgonuovo di Sasso Marconi dove si sono svolti i funerali di Ileana Gaspari, la 69enne prima vittima dell’incidente stradale accaduto venerdì scorso a Chiesa Nuova, sulla vecchia Bazzanese, dove convergono i confini comunali di Zola, Monte San Pietro e Valsamoggia. (Il Resto del Carlino)

È una comunità straziata quella di Zola, che adesso si stringe a due famiglie spezzate. Silenzio, sbigottimento e dolore. (Il Resto del Carlino)
BOLOGNA – Un tasso alcolemico ben oltre superiore alla media e positività alla cocaina. Sono i risultati dell’alcol test e dell’esame tossicologico a cui è stato sottoposto Marco Cavallari, il quarantanovenne alla guida di una delle due auto coinvolte nel tragico incidente di venerdì scorso tra Zola e Crespellano (la Repubblica)
BOLOGNA – Arriveranno gli psicologi nella scuola di Melissa Cavallari, la ragazzina di 12 anni morta nel tragico incidente che ha avuto luogo venerdì sera a Ponte Ronca, dove ha perso la vita sul colpo anche Ileana Gaspari, 70enne di Sasso Marconi che viaggiava sull’altra auto. (la Repubblica)