Era una squadra divisa in fazioni. Conceiçao l'ha unita... in aereo

Era una squadra divisa in fazioni. Conceiçao l'ha unita... in aereo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Da Riad è tornato il Milan degli indiavolati. Con una Supercoppa tra le mani (numero 8 della serie) da esibire al popolo deluso dei suoi tifosi e un nuovo orizzonte da disegnare. «La squadra sta accettando il nuovo allenatore. Se il Milan ha questa voglia è difficile batterci» la chiave di lettura fornita, appena celebrato il successo per 3 a 2 sull'Inter in remontada, da Zlatan Ibrahimovic. E la conferma è arrivata puntuale dalle immagini successive con Sergio Conceiçao, sigaro acceso in bocca, che ballava una danza curiosa dopo aver pianto, medicato una ferita al tallone (Emerson gli è salito sulla caviglia a fine serata), e dedicato alla sua famiglia i due successi preziosi raccolti in poche ore. (il Giornale)

Su altre testate

Il Milan cambia allenatore e nel giro di una settimana vince la Supercoppa Italiana battendo Juventus ed Inter, entrambe in rimonta. Conceiçao ha ridato fiducia ed entusiasmo all'ambiente: Massimo Marianella, partendo da Leao, ne parla così in diretta su Sky Sport 24. (Milan News)

Il pensiero del giornalista sul match vinto in rimonta dai rossoneri contro la squadra di Simone Inzaghi Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. (fcinter1908)

Sede Legale: Via dell’Aprica 18, 20158 Milano - Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi: C.F. e P.IVA 06823221004 - R.E.A. Milano n. 1690166 Torna su (Liberoquotidiano.it)

Milan, Pellegatti, il prossimo obiettivo di Sergio, guarire la sindrome del "rollercoaster"

È ancora il derby vinto dal Milan nella finale di Supercoppa italiana a Riyad a capeggiare sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. È ancora il derby vinto dal Milan nella finale di Supercoppa italiana a Riyad a capeggiare sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: Marchetti: "Il cambio di allenatore certifica comunque un fallimento" (Milan News)

Milan, Pellegatti, il prossimo obiettivo di Sergio, guarire la sindrome del "rollercoaster" Le frecce degli indiani sibilano, per conficcarsi sul legno del carro. Geronimo, il capo degli Apache, alza in cielo il suo urlo di guerra. (TUTTO mercato WEB)