Covid, una Regione annuncia l’immunità di comunità tra pochi giorni

Covid, una Regione annuncia l’immunità di comunità tra pochi giorni
Virgilio Notizie INTERNO

“Sono 4.554.741 i cittadini che hanno completato il ciclo vaccinale, il 96% degli aderenti ha ricevuto almeno una dose di vaccino, il 65,7% ha la copertura completa” ha spiegato la vicepresidente e assessore al Welfare della Regione, Letizia Moratti. VirgilioNotizie | 17-07-2021 19:49

Secondo i dati forniti oggi dalla Direzione Welfare di Regione Lombardia emerge che attualmente il totale delle adesioni alla campagna vaccinale è di 6.929.818 persone. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Buone notizie dal fronte delle vaccinazioni. Dai dati forniti dalla Direzione Welfare di Regione Lombardia, nella giornata di sabato 17 luglio, emerge che attualmente il totale delle adesioni alla campagna vaccinale è di 6.929.818 persone. (BergamoNews.it)

Lombardia verso il ritorno alla normalità. Se i dati saranno confermati anche nei prossimi giorni, la Lombardia dovrebbe vedere molto presto il ritorno alla normalità. (News Mondo)

Provincia di Brescia: nuovi casi in 24 ore. Provincia di Brescia: nuovi casi in 7 giorni. Provincia di Brescia: variazione sui 7 giorni. Provincia di Brescia: variazione sui 7 giorni precedenti. Provincia di Brescia: nuovi casi ogni 100mila ab. (BresciaToday)

Lombardia e immunità di comunità: quanto è vicina e come si raggiunge?

Tra i centri di grandi dimensioni9: Varese raggiunge il 74,37%, Busto Arsizio il 74,41%, Gallarate il 70,9%, Saronno il 77,21% La percentuale sale al 96% per chi ha ricevuto la prima dose. (varesenews.it)

I bollettini quotidiani - quello di oggi arriverà nel tardo pomeriggio - fanno poi segnare numeri in chiaroscuro anche per gli ospedali. È verosimile, stando alle prime indiscrezioni che dovranno poi essere confermate da un decreto, che il green pass servirà per bar, ristoranti, piscine, palestre, stadi, cinema, teatri e, quando riapriranno, discoteche. (MilanoToday.it)

Sono le giornate nelle quali, se il ritmo di adesione alla campagna vaccinale rimarrà pari a quello raggiunto in media nell’ultima settimana, la Lombardia farà un passo importante verso l’immunità di comunità. (Corriere Milano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr