Ronaldo deluso dalla Juve per tre motivi, c'entrano pure Sarri e il Napoli. Bomba di mercato

AreaNapoli.it SPORT

Tre anni dopo, molte di quelle ambizioni sono state vanificate.

Gianluca Minchiotti, giornalista, sulle pagine de Ilbianconero.com, ha fatto il punto sul futuro di Cristiano Ronaldo che sarebbe deluso dalla Juventus.

In particolare, sono tre i motivi della delusione di Ronaldo.

GLI ALLENATORI - Il primo elemento che ha deluso Ronaldo è quello relativo alla conduzione tecnica della squadra, e non a caso (fatto inedito nella sua storia), la Juve ha cambiato tre allenatori in tre anni. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Ma bisogna proprio andare sotto il tweet del Club per il suo compleanno a dirne di tutti i colori? Ed allora, facciamo partire un appello: basta insultare i giocatori della Juventus (e nessun altro, se possibile)! (juventibus)

– Per la Juventus c’è ormai all’orizzonte il match di campionato di lunedì sera contro il Crotone di mister Stroppa. Leggi anche: Mercato Juventus, addio a centrocampo: assalto dalla Premier League. Fondamentale ritrovare la tecnica e l’imprevedibilità dell’argentino (Juve Dipendenza)

GLI ALLENATORI - Il primo elemento che ha deluso Ronaldo è quello relativo alla conduzione tecnica della squadra, e non a caso (fatto inedito nella sua storia), la Juve ha cambiato tre allenatori in tre anni. (ilBianconero)

Se si gioca così, scordatevi la Champions'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra! Avrà ancora più voglia di fare gol". (ilBianconero)

E' un ibrido, è chiaramente dipendente dal suo giocatore più forte, Cristiano Ronaldo E chi meglio di Cristiano Ronaldo che l'ha vinta per tre anni consecutivi? (TUTTO mercato WEB)

Al momento l’Inter è sopra a tutti e ha otto punti di vantaggio rispetto alla Juventus, che però deve ancora disputare una gara. Secondo quanto riportato da RMC, però, il calciatore starebbe per raggiungere l’accordo di rinnovo con il club francese. (Calciomercatonews.com)