Ronaldo deluso dalla Juve per tre motivi, c'entrano pure Sarri e il Napoli. Bomba di mercato

Ronaldo deluso dalla Juve per tre motivi, c'entrano pure Sarri e il Napoli. Bomba di mercato
AreaNapoli.it SPORT

Tre anni dopo, molte di quelle ambizioni sono state vanificate.

Gianluca Minchiotti, giornalista, sulle pagine de Ilbianconero.com, ha fatto il punto sul futuro di Cristiano Ronaldo che sarebbe deluso dalla Juventus.

In particolare, sono tre i motivi della delusione di Ronaldo.

GLI ALLENATORI - Il primo elemento che ha deluso Ronaldo è quello relativo alla conduzione tecnica della squadra, e non a caso (fatto inedito nella sua storia), la Juve ha cambiato tre allenatori in tre anni. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il colombiano è tra gli uomini insostituibili di questa Juventus che complessivamente ha faticato parecchio sugli esterni difensivi. Alla luce delle grandi difficoltà della Juventus anche sugli esterni difensivi, i bianconeri potrebbero ripensare ad una vecchia conoscenza del calcio italiano. (Calciomercatonews.com)

– Per la Juventus c’è ormai all’orizzonte il match di campionato di lunedì sera contro il Crotone di mister Stroppa. Leggi anche: Mercato Juventus, addio a centrocampo: assalto dalla Premier League. Fondamentale ritrovare la tecnica e l’imprevedibilità dell’argentino (Juve Dipendenza)

Tornando a a muovere anche la classifica cannonieri. Giuseppe Nigro. L’arrivo all’Allianz Stadium del Crotone è la classica partita circolettata di rosso sul calendario per far rifiatare Cristiano Ronaldo (La Gazzetta dello Sport)

Ronaldo deluso dalla Juve: ecco tutti i motivi per cui pensa di andarsene

Potrebbe anche darsi che la crescita di questo centrocampista si sia fermata, che si concluda che non è “da Juve”, ma basta insulti! Ed allora, facciamo partire un appello: basta insultare i giocatori della Juventus (e nessun altro, se possibile)! (juventibus)

Sfortunatamente non potrò venire a vederti giocare" "Grazie mille, sono un tuo grande fan e apprezzo molto il tuo gesto - dice Murray al portoghese in un video -. (Tuttosport)

In particolare, sono tre i motivi della delusione di Ronaldo. IL PESO POLITCO - Infine, c'è il peso politico della Juve in Europa (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr