Riforma pensioni 2016. Rinviato il tavolo con i sindacati al 28 settembre

Notizie Free INTERNO

Ancora un rinvio del tavolo tra parti sociali per definire la riforma delle pensioni. Dopo il rinvio deciso la scorsa settimana quando fu fissato un incontro per il 27, un nuovo rinvio è stato deciso ieri. A quanto si apprende il Ministro del lavoro ... (Notizie Free)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pensioni, Camusso: "Risultati importanti ma l'Ape continua a non piacerci" (La Repubblica)

Ecco come. Angelina Tortora. (Investire Oggi)

Dopo quattro mesi dall'avvio del tavolo governo-sindacati, partito a fine maggio, martedì 27 arriverà l'attesa sintesi del confronto sulle politiche del lavoro e sulle pensioni. Un 'faccia a faccià conclusivo che definirà gli interventi in ... (Giornale di Sicilia)

Pensioni, Camusso: "Risultati importanti ma l'Ape continua a non piacerci"

Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti con Susanna Camusso ad una manifestazione della Cgil a Firenze, 13 giugno 2015. Susanna Camusso è tornata ad esprimersi circa la riforma pensioni, evidenziando come, ancora ... (Mutuonews)

Il sindacalista ha parlato comunque di “un buon lavoro” anche se “non è finito” in quanto “la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Giuliano Poletti, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Tommaso Nannicini, ed i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil ... (ContattoNews.it)