NARDO: «Il mercato non si chiuderà con Oliveira» - FELICI: «Mourinho da solo non basta, a giugno serve una rivoluzione»

LAROMA24 SPORT

"Il mercato non si chiuderà qui", sostiene Alessio Nardo, che parla di possibili obiettivi: "Serve un'alternativa ad Abraham".

Stamattina è sbarcato a Roma Sergio Oliveira, il secondo acquisto del mercato invernale dei giallorossi.

Mayoral va via, Shomurodov non sta convincendo e Felix non è una prima punta: l'esigenza di un'alternativa a Tammy Abraham secondo me c'è (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo 92.7). (LAROMA24)

Su altre fonti

Questa voglia di Roma l'ha confermata anche Oliveira con parole accompagnate da un sorriso contagioso: «E' fantastico essere qui, in questo grande club. Tiago Pinto ne è convinto: «Sergio Oliveira è un giocatore che offrirà alla nostra squadra qualità e personalità. (Il Romanista)

Sergio Oliveira è il sesto giocatore portoghese a vestire la maglia della Roma nella storia, il secondo attualmente in rosa insieme al portiere Rui Patricio. Non ha fatto molto di più l'ex difensore Abel Xavier, che nella stagione 2004-05 è sceso in campo da romanista soltanto 4 volte, per poi passare al Middlesbrough, prima di chiudere la carriera ai Los Angeles Galaxy nel 2009. (Il Romanista)

Il centrocampista portoghese era stato vicinissimo a vestire la maglia viola in estate, prima del divorzio con Gattuso. Freitas commenta l'innesto di Sergio Oliveira per la Roma, rivelando alcuni dettagli in seguito al mancato approdo dal Porto alla Fiorentina. (Viola News)

– Carlos Freitas conosce bene Sergio Oliveira, e non solo perchè sono entrambi portoghesi. È forte nei calci piazzati e ha una qualità che cerca Mourinho. (RomaNews)

Il Getafe ha pubblicato un video di una piccola conversazione tra i due nuovi arrivi Borja Mayoral e Gonzalo Villar, con. Nella giornata di oggi è stato presentato a Trigoria il nuovo acquisto Ainsley Maitland-Niles, arrivato in prestito. (Voce Giallo Rossa)

Il 29enne si inserisce in una tradizione, quella dei portoghesi in Italia, davvero importante. Il giocatore arriva dal Porto in prestito oneroso (1 milione) e diritto di riscatto (a 13 più bonus). (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr