Marvel's Avengers: niente missioni della storia per Spider-Man, il DLC includerà solo sfide e audio log

Marvel's Avengers: niente missioni della storia per Spider-Man, il DLC includerà solo sfide e audio log
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

"Abbiamo preferito concentrare i nostri sforzi sui contenuti disponibili a tutti i giocatori", ha spiegato il Gameplay Director Philippe Therien, "quindi negli ultimi mesi ci siamo concentrati principalmente sul nuovo raid di Klaw in uscita insieme al DLC di Spider-Man.

Il nuovo DLC di Spider-Man in uscita su Marvel's Avengers per PS4/PS5 il 30 novembre non includerà missioni della storia simili a quelle viste nei DLC di Kate Bishop, Hawkeye e Black Panther. (IGN Italia)

Su altri giornali

Spider-Man arriverà su Marvel's Avenger il 30 novembre, in esclusiva per le versioni PS5 e PS4. Il DLC è esclusivo per le versioni PS4 e PS5 del gioco (Eurogamer.it)

Il nuovo DLC dedicato a Spider-Man in Marvel’s Avengers arriverà il prossimo 30 novembre. Dopo oltre un anno dal lancio di Marvel’s Avengers, finalmente scopriamo di più sull’arrivo di Spider-Man, uno dei supereroi Marvel più amati e richiesti dai fan. (Tom's Hardware)

Spider-Man: ecco il gameplay su Marvel's Avengers (ma con brutte notizie)

Spider-Man, il supereroe di Marvel’s Avengers più atteso fin dai tempi dell’annuncio, sta finalmente per arrivare nell’ambiziosa produzione di Square Enix e Crystal Dynamics: mancano infatti pochissimi giorni al suo debutto, previsto per il 30 novembre, e per l’occasione è stato mostrato il suo primo gameplay. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr