Patrizia Pellegrino ieri e oggi, com’era e com’è la conduttrice del GFVIP

Patrizia Pellegrino ieri e oggi, com’era e com’è la conduttrice del GFVIP
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Patrizia Pellegrino da Sereno Variabile al GFVIP6. Donna molto affascinante anche oggi che è oltre gli anta Patrizia Pellegrino ha debuttato in tv 20 anni fa distinguendosi per il suo modo di fare spontaneo e sincero.

Nuova concorrente del GFVIP6 Patrizia Pellegrino è entrata nella casa con il compito d’animare gli animi più di quello che lo sono già.

Ma chi è Patrizia Pellegrino e perchè Alfonso Signorini l’ha voluta nella casa di Cinecittà (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A cura di Ilaria Costabile. Patrizia Pellegrino è appena entrata nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente e già ha seminato discordia tra gli inquilini, ormai ben collaudati tra loro. (Tv Fanpage)

Patrizia Pellegrino mostra la cicatrice del tumore al GF Vip. Nella Casa del Grande Fratello Vip, chiacchierando con Miriana Trevisan, Clarissa Selassiè e Sophie Codegoni. Ospite di Domenica Live, Patrizia Pellegrino aveva anche raccontato come si era accorta che qualcosa non andava: (Blog Tivvù)

A questo punto Alex ha chiesto una chiacchierata di confronto per capire di più il suo pensiero in merito al loro comportamento, ma soprattutto per capire meglio le intenzioni della donna. La reazione di Alex e Soleil però spiega tante cose: i due protagonisti non si faranno imbambolare. (DirettaNews.com)

“Sei arrivata ieri, non cominciare!”: Patrizia Pellegrino scatena la prima rissa, scontro avvelenato

Al GF Vip Soleil Sorge è caduta in una trappola? Dello stesso parere sembrerebbe essere anche Giulia Salemi, che durante lo scorso appuntamento del GF Vip Party ha difeso la concorrente. (instaNews)

Patrizia Pellegrino e il dramma che le ha cambiato la vita. Sebbene a guardarla sia lo specchio della salute, Patrizia Pellegrino ha dovuto lottare contro la morte. LEGGI ANCHE -> Domenica In | Patrizia Pellegrino vorrebbe sostituire Mara Venier (CheDonna.it)

Nella casa più spiata d’Italia non è che regnasse la serenità nemmeno prima, però Patrizia Pellegrino e Maria Monsé sicuramente aggiungeranno molto pepe alle discussioni e ai confronti. In queste ore è successo proprio questo, durante una tranquilla (così pareva) conversazione a tavola tra Patrizia, Katia e Davide. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr