Il presidente del Leeds: “De Ketelaere? Avevamo l’accordo, è andato al Milan per un motivo”

Spazio Milan SPORT

C’è stato un periodo in cui sapevo che il Milan stava tentennando a causa del cambio di proprietà e ho esitato

Avevamo l’accordo, è andato al Milan per un motivo”. Soltanto pochi giorni fa il Milan ha annunciato ufficialmente il colpo più importante del mercato rossonero, Charles De Ketelaere.

De Ketelaere Radrizzani Leeds. Il presidente del club inglese, Andrea Radrizzani, intervistato dal The Athletic ha parlato così della trattativa per De Ketelaere:. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri media

Insomma, sembra il giocatore perfetto per Stefano Pioli. ma dove giocherà? MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Nella giornata di oggi si è tenuta a Milanello la conferenza stampa di presentazione di Charles De Ketelaere. (Milan News)

Mi vedo come un trequartista, mi piace giocare vicino ad un'altra punta. Sono un giocatore dinamico. (Milan News)

Le parole dell’ex tecnico. Il Milan dopo una lunga attesa ha finalmente piazzato il grande colpo. E mi dicono che sia anche un grande giocatore di tennis e un ottimo nuotatore (MilanLive.it)

Sono pronto a seguire i ritmi degli allenamenti a Milanello, sono abituato, devo solo abituarmi ad un livello più elevato" (Milan News)

" De Katelaere è un mio pupillo da anni, non da adesso. Comunque è un bel colpo per la Roma, e Mourinho forse è l’unico che può tirar fuori il meglio da lui" (Fcinternews.it)

Sul progetto rossonero. "Ho scelto il Milan per il progetto sui giovani, visiti i tanti talenti che stanno crescendo qui. Sull'esperienza da tennista. "Ho giocato un sacco di tennis fino a quando avevo 12 anni, ma nel frattempo giocavo anche a calcio (Sport Mediaset)