F1, Leclerc: "Monza è sempre speciale per me"

Automoto.it SPORT

"E' sempre speciale il GP di Monza per me.

Infine Leclerc ha espresso la sua opinione sulla decisione della Mercedes di far diventare Russell il nuovo compagno di Lewis Hamilton nel 2022.

È sempre stato un pilota di grande talento,capace di andare veloce in ogni condizione

Il monegasco ancora una volta ha affermato di essere favorevole all'introduzione della gara sprint, che a Monza come a Silverstone deciderà chi partirà dalle pole Domenica. (Automoto.it)

La notizia riportata su altre testate

Per Monza è stato concesso il 50 per cento della capienza, ma le vendite sono cominciate solo a fine luglio. Faccio fatica a pensare a una F1 senza Monza, però gli eventi sono anche business e deve esserci un ritorno economico che li giustifichi (F1Sport.it)

E’ un Carlos Sainz molto sincero e schietto quello intervistato da Federica Masolin e Carlo Vanzini nel paddock di Monza. (Circus Formula 1)

In un circuito come Monza, per la Ferrari, più occasioni ci sono per mescolare le carte e meglio è. In un weekend che sarà più difficile per noi la Qualifica Sprint ci può aiutare. (FormulaPassion.it)

È bello, specie dopo tante gare senza spettatori qui in Italia, sapere che ci saranno moltissime persone sugli spalti. Noi speriamo di poterli far divertire anche se questa sulla carta non è una pista adatta alle caratteristiche della nostra vettura”. (MotoriNoLimits)

La crisi della Ferrari come causa della “moria” di spettatori è stata dunque scartata non soltanto da Briatore, ma anche da un altro recente protagonista della Formula 1 come l’ex pilota Jarno Trulli. (FormulaPassion.it)

A Silverstone ci aspettavamo di essere in difficoltà e poi siamo andati bene" Nella conferenza stampa del Gran Premio d'Italia, Carlos Sainz ha espresso tutto il suo entusiasmo per la sua prima Monza da pilota della Ferrari. (Automoto.it)