“Marilyn ha gli occhi neri”: il nuovo film con Stefano Accorsi, dal 14 ottobre al cinema

Si presenta con questo motto “Marilyn ha gli occhi neri”, nuova pellicola di Simone Godano, con Stefano Accorsi e Miriam Leone.

Vi aspetto in sala”, ha scritto Accorsi su Instagram, invitando tutti gli spettatori al cinema a vedere “Marylin ha gli occhi neri”.

Marilyn ha gli occhi neri. L’attore ha postato sui social il trailer della pellicola, una commedia che lo vede protagonista con Miriam Leone. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

La Giunta risponde così ai temi posti da Fratelli d’Italia circa le attività svolte e il compenso percepito da Stefano Accorsi, nominato Ambasciatore delle Città d’Arte e del Cineturismo dell’Emilia-Romagna per il triennio 2020-2022. (IlPiacenza)

Ma abbiamo una reputazione da difendere: quindi, per favore, non dire che vieni qua per l’arte e la cultura: i veri piaceri sono segreti L'Emilia Romagna trasforma Stefano Accorsi in un testimonial d’oro e attorno alla Giunta del presidente Stefano Bonaccini scoppia la polemica. (ilGiornale.it)

Replica l'assessore Corsini, che conferma ma precisa: "Non c'è solo quel ruolo, nel conto". Centomila euro all'anno (più Iva), per tre anni. E' il cachet di Stefano Accorsi, ingaggiato dalla Regione Emilia-Romagna per il triennio 2020-2022 per un progetto di promozione dei territori e delle tradizioni emiliano-romagnole. (BolognaToday)

Questa volta nel mirino dei “patrioti” sono finiti Stefano Accorsi e la Regione Emilia-Romagna. Ma, secondo il consigliere regionale Fratelli d’Italia, Michele Barcaiuolo, il cachet destinato all’attore (anche co-produttore) è troppo elevato. (neXt Quotidiano)

L’attore infatti è stato fortemente criticato per l’altissimo cachet che avrebbe percepito per la realizzazione di uno spot pubblicitario per l’Emilia Romagna. Stefano Accorsi è al centro di una bufera mediatica. (Vesuvius.it)

Il punto è la trasparenza sulle cifre e soprattutto, in questo caso, su cosa è stato fatto fino ad oggi. 300mila euro in 3 anni, più Iva, a Stefano Accorsi per promuovere l’immagine turistica dell’Emilia Romagna e scoppia la polemica. (Il Fatto Quotidiano)