Sabatini lavora al grande colpo: avviati i contatti per un suo pupillo

tuttosalernitana.com SPORT

Nel frattempo la Salernitana continua a lavorare alla doppia chiusura fronte Parma: Sepe e Laurini potrebbero essere a Salerno già la prossima settimana

E' direttore sportivo della Salernitana solo da poche ore, Walter Sabatini, ma il suo lavoro è cominciato già molti tempo fa, probabilmente da quando è "sbocciato" l'amore con il neo-patron Danilo Iervolino.

La sensazione è che molto dipenderà anche dal futuro di Shevchenko: nel caso di sua conferma, Destro potrebbe lasciare molto più facilmente la Liguria, sulla spinta appunto del suo "padrino" calcistico Sabatini. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri media

Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il sig. Angelo Fabiani e con il Sig. Alberto Bianchi. Ringraziandoli per il lavoro svolto in questi anni la Società augura loro le migliori soddisfazioni professionali” (MondoNapoli)

Fonte: ussalernitana1919.it Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. (Il Napoli Online)

Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. LEGGI ANCHE > > > La Salernitana è di Iervolino: domani la prima mossa ufficiale. (Calcio mercato web)

Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. Sabatini alla Salernitana – Era nell’aria e ora è arrivata l’ufficialità, Walter Sabatini è il nuovo Direttore Sportivo della Salernitana. (Raffaele La Russa)

Clicca per la conferenza stampa integrale di Danilo Iervolino, nuovo proprietario della Salernitana Il calcio è una industria professionale, in cui i risultati calcistici dipendono da tantissimi fattori. (TUTTO mercato WEB)

Per Franck Ribery sirene turche ma il club vorrebbe tenerlo almeno fino a fine stagione Tra gli obiettivi giovani c'è Matteo Gabbia del Milan ma dopo il ko di Fikayo Tomori pare dura vederlo partire dai rossoneri. (TUTTO mercato WEB)