C'è sempre una prima volta: il ManCity debutterà in finale di Champions League

C'è sempre una prima volta: il ManCity debutterà in finale di Champions League
TUTTO mercato WEB SPORT

C'è sempre una prima volta: il ManCity debutterà in finale di Champions League. vedi letture. Il Manchester City vola nella sua prima storica finale di Champions League in 127 anni di storia.

Stavolta, scoglio superato: i Citizens sono nella loro prima storica finale

Una sola volta in Coppa Campioni, fuori al primo turno alla fine degli anni '60, nelle ultime stagioni c'era stata una vera maledizione ai quarti di finale: City fuori con Liverpool, poi Tottenham e Olympique Lione (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Palermo-Teramo sarà diretta da Nicolò Marini di Trieste, coaudiuvato da Roberto Terenzio di Cosenza e Mattia Politi di Lecce. Il Teramo, invece, è arrivato ottavo con 52 punti (13 vittorie, 13 pareggi e 10 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria per 2-0 contro la Viterbese. (SuperNews)

Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio (SuperNews)

Per me è un sogno, arrivare in finale di Champions League battendo il Real Madrid… Chi non lo ha mai sognato da bambino». In più siamo giovani e veloci, ma è solo il frutto del lavoro di un grande gruppo. (Calcio News 24)

Risultati Champions League: doppio Mahrez, il City di Guardiola è in finale

2-1) – 11′ Mahrez, 63′ Mahrez. Mercoledì 5 maggio. Chelsea-Real Madrid (and Risultati Champions: le partite di ritorno delle semifinali. (Juventus News 24)

"È la prima volta nella nostra storia e questo la rende speciale - ha detto dopo il match il tecnico, che il trofeo lo ha invece già alzato invece due volte alla guida dal Barcellona -. Poi in finale può essere che giocheremo con un centravanti" (Corriere dello Sport.it)

Dopo la Coppa di Lega e l’imminente Premier, l’occasione per rendere ulteriormente straordinaria questa stagione Eliminato il Psg dopo il 2-0 del ritorno firmato Mahrez. Il Manchester City ha raggiunto la finale di Champions League per la prima volta nella sua storia, dopo aver eliminato il Paris Saint-Germain: al 2-1 esterno dell’andata, ha fatto seguito il 2-0 in casa, arrivato grazie a una doppietta di Mahrez, un gol per tempo. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr