FaceTime arriva su Windows e Android grazie alla condivisione web

FaceTime arriva su Windows e Android grazie alla condivisione web
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

FaceTime, oltre a questa novità, godrà di tante nuove funzionalità come l’audio spaziale, la modalità Voice Isolation e tanto altro

Grazie a questo link i nostri amici e parenti possono unirsi alla conversazione con un semplice browser web.

Nel corso del keynote di apertura della WWDC l’azienda di Cupertino ha dedicato un focus approfondito su FaceTime, di fatto in arrivo anche su Windows e Android. (iPhone Italia)

Su altre testate

Non vediamo l’ora che i clienti possano usarlo” ha dichiarato Craig Federighi, senior vice president of software engineering di Apple. Tuttavia, secondo quanto annunciato dalla società, i nuovi sistemi operativi saranno disponibili dal prossimo autunno (Forbes Italia)

Per farla breve, gli utenti non dovranno fare altro che aprire un link sul browser per avviare una videochiamata su FaceTime. Nell’app per iOS è presente un bottone che consente di creare un link ad una videochiamata FaceTime (Tech4Dummies)

Sfortunatamente, Apple non ha commentato la disponibilità dell’app FaceTime, quindi dovrai utilizzare un browser Web se intendi partecipare a una chiamata FaceTime utilizzando un dispositivo Android o Windows 10. (CybeOut)

Apple FaceTime si evolve: nuove opzioni e uso su Android e Windows

Soppressione dei rumori, condivisione del display e Portrait mode. Videochiamate di gruppo su FaceTime (da IOS 15) da qualsiasi dispositivo. Le videochiamate di gruppo su FaceTime è possibile effettuarle già da diversi anni, però sono un’esclusiva di chi possiede dispositivi Apple. (Tuttoinformatico.com)

Con gli aggiornamenti di iOS 15, iPadOS 15 e macOS Monterey, Apple sta ampliando la portata di FaceTime consentendo a chiunque, anche senza dispositivi Apple, di partecipare a una chiamata ‌FaceTime‌. Cambieranno tante cose con iOS 15 nel corso dei prossimi mesi. (Geekissimo Blog)

Apple FaceTime diventerà presto. FaceTime ha avuto largo spazio all'interno della conferenza Apple WWDC andata in scena in queste ore, con diverse novità apportate alla nuova versione con l'update a iOS 15 che includono un'interfaccia rinnovata, nuove opzioni di condivisione e il supporto su Android e Windows 10. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr