La Ferrari completamente elettrica debutterà ad ottobre: adesso c'è una data
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il CEO di Ferrari ha anticipato che la prima auto completamente elettrica del marchio verrà mostrata per la prima volta a ottobre. L'atteso modello sarà svelato durante il Capital Markets Day presso la sede dell'azienda, con Ferrari che punta a una crescita del 5% di ricavi e utili nell'anno, confermando gli obiettivi di redditività per il 2026. Il cavallino rampante si appresta a scrivere un nuovo capitolo della sua storia. (greenmove.hwupgrade.it)
Su altre testate
L’utile è cresciuto del 21% rispetto al 2023, arrivando a quota 1,5 miliardi di euro. Numeri che hanno spinto la società a concedere ai 5mila dipendenti un premio di competitività di 14.400 euro. (ilmessaggero.it)
Scatto in Borsa delle azioni Ferrari (+8% a 448,70 euro dopo uno sprint fino a 453 euro) e un superpremio di risultato, fino a 14.400 euro, per i 5mila dipendenti. (il Giornale)
Sarà una giornata storica per FerrariPer dirla con le parole dell'amministratore delegato Benedetto Vigna: "Quel giorno ci saranno molti elettroni per le strade di Maranello. La Ferrari ha annunciato la data tanto attesa per la presentazione della sua primissima auto elettrica 100 %. (Italpassion IT)
Di chi stiamo parlando? Ma naturalmente del cavallino rampante e del suo anno stellare. Per fortuna ci sono anche realtà lavorative italiane che non stanno conoscendo la crisi e a giovarne sono anche i lavoratori dell’azienda in questione. (InvestireOggi.it)
Numeri che spingono il titolo a Piazza Affari, in rialzo dell’8% a 448 euro, vicino al suo record storico di fine ottobre. Corrono i conti della Ferrari che chiude il 2024 con risultati superiori a tutti i target indicati per l’anno. (il Resto del Carlino)
Un incremento lievissimo, al fine di preservare l’esclusività del marchio. Ferrari? Inarrestabile Cavallino da soldi: nel 2024 l’azienda ha consegnato 13.752 auto, lo 0,7% in più rispetto al 2023. (Il Fatto Quotidiano)