LIVE Italia-Finlandia 8-3, Europei curling 2021 in DIRETTA: gli azzurri travolgono gli scandinavi e volano in semifinale!

LIVE Italia-Finlandia 8-3, Europei curling 2021 in DIRETTA: gli azzurri travolgono gli scandinavi e volano in semifinale!
Approfondimenti:
OA Sport SPORT

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE della sfida tra Italia e Finlandia agli Europei 2021 di curling: cronaca in tempo reale, end dopo end, stone dopo stone, per non perdersi davvero nulla

L’appuntamento, dunque, è per domattina alle 9 per la semifinale Italia-Svezia.

Gli azzurri rubano ancora la mano mettendo a segno due punti nell’ottavo end e vincono 8-3!

Ci sono due stone azzurre a punto prima dell’ultimo tiro circondate da stone finlandesi. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Stefania Costantini, Marta Lo Deserto, Angela Romei e Giulia Lardini Lacedelli incassano così la quinta sconfitta nel torneo, dopo aver centrato la qualificazione ai prossimi Mondiali grazie al successo sulla Repubblica Ceca. (Sportface.it)

Danimarca 3 vittorie. 6. Germania 3 vittorie. 6. (Eurosport.it)

Nel terzo tempo l’Italia torna avanti di due e, nei seguenti round, riesce prima a mantenere e poi ad incrementare ulteriormente il proprio vantaggio. Gli azzurri partono subito forte mettendo a referto un parziale di 4-0 nel primo round, ma la reazione degli orange non si fa attendere tant’è che successivamente accorcia di due lunghezze. (Sportface.it)

Curling, Europei 2021: l'Italia femminile batte la Repubblica Ceca e si qualifica ai Mondiali! Quarta vittoria

Nel secondo end però gli azzurri concretizzano l’occasione e si portano sul 3-0. La risposta dei tedeschi, però, non si fa attendere e nella terza ripresa c’è il pareggio sul 3-3. (Eurosport.it)

L’Italia termina con una sconfitta la propria avventura agli Europei 2021 di curling femminile. Oggi pomeriggio e stasera andranno in scena le due semifinali femminili. (OA Sport)

Arrivano due punti encomiabili per l’Italia, che vola così sul 9-4. La Nazionale femminile ha infatti sconfitto la Repubblica Ceca per 11-4 sul ghiaccio di Lillehammer (Norvegia), conquistando così il quarto successo in questa rassegna continentale (a fronte di altrettante sconfitte). (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr