Ciclismo, Coppa Agostoni - Niente vittoria di fine stagione per Trentin: a Lutsenko la volata di Lissone

Eurosport.it SPORT

Ciclismo. Ciclismo, Coppa Agostoni - Niente vittoria di fine stagione per Trentin: a Lutsenko la volata di Lissone. COPPA AGOSTONI - Trentin e Lutsenko si avvantaggiano sulla compagnia e si giocano la vittoria dell'ultima corsa stagione.

Covi si prende il 3° posto davanti a Velasco, Albanese, Sbaragli e Rota.

00:00:43, 2 ore fa

Peccato per l'azzurro, ma Lutsenko ha una marcia in più e vince la volata a due di Lissone. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una corsa dunque aperta a più soluzioni, che sarà possibile seguire in diretta grazie alla produzione di PGM Sport. Per seguire laCoppa Agostoni 2021 in streaming sarà tuttavia possibile anche restare su questa pagina, dove troverete le immagini a partire dalle 15:00 grazie alla realizzazione di PMG Sport. (SpazioCiclismo)

È il giorno della Coppa Agostoni. I FAVORITI DELLA COPPA AGOSTONI 2021. La condizione di forma mostrata alla Roubaix e la fiducia ritrovata in vista del passaggio alla Astana fanno di Gianni Moscon uno degli uomini da battere, tenendo conto che vinse su queste strade nel 2018. (OA Sport)

Borsino dei Favoriti Coppa Agostoni 2021. ***** Gianni Moscon. **** Matteo Trentin, Alejandro Valverde. *** Alexey Lutsenko, Alessandro Covi, Elia Viviani. ** Samuele Battistella, Alberto Dainese, Guillaume Martin, Kristian Sbaragli. (SpazioCiclismo)

Foto: Valerio Origo Decisivo lo sprint a due con Matteo Trentin. (OA Sport)

Covi conquista il Trittico Regione Lombardia. by Daniele Forsinetti. Giro di Lombardia - Foto Twitter. A tenere alto il tricolore, però, ci pensa Alessandro Covi (UAE Emirates), che si aggiudica il Trittico Regione Lombardia 2021, composto come di consueto da Tre Valli Varesine, Coppa Agostoni e Coppa Bernocchi. (Sportface.it)

Vittoria netta nella volata a due contro l’italiano Matteo Trentin (UAE Team Emirates), acui nel finale sono forse mancate un po’ di energie sprecate in precedenza per rientrare sul drappello di testa. (BICITV)