Giudice Sportivo: una giornata e multa a Lazzari, un turno di stop per altri sei. Squalifica e ammenda anche per Juric

Giudice Sportivo: una giornata e multa a Lazzari, un turno di stop per altri sei. Squalifica e ammenda anche per Juric
Calciomercato.com SPORT

1 Sono sette i giocatori fermati per un turno dal Giudice Sportivo dopo l'ultimo turno di Serie A : da Lazzari della Lazio , anche multato, a Ribery e Strootman . A loro si aggiunge pure il tecnico del Verona Ivan Juric . Tutte le decisioni. a) CALCIATORI CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 10.000,00 LAZZARI Manuel (Lazio): perché al 50° del secondo tempo, a giuoco fermo, avvicinandosi minacciosamente ad un avversario ne provocava la caduta appoggiando la testa alla nuca del medesimo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non resta che attendere la decisione del Giudice sportivo, prevista per oggi Nel finale però è arrivata l‘espulsione, a causa di una reazione eccessiva dopo un fallo di Agudelo. (Lazio News 24)

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)

Il Giudice Sportivo ha reso noti gli altri calciatori squalificati per un turno dopo il comunicato di ieri, in cui erano state comminate le sanzioni alle squadre che scenderanno nuovamente in campo domani. (Tutto Napoli)

Da Ribery a Correa, tutti gli squalificati del Giudice Sportivo. Multa per Lazzari e Juric

Lazio, una giornata per l’esterno oltre che una multa da 10 mila euro: domenica con l’Hellas anche out Correa. Si temeva la stangata, invece è arrivata soltanto una giornata di squalifica per Lazzari. Domenica la Lazio dovrà fare meno anche di Correa, pure lui espulso per doppio giallo nel finale della partita di sabato. (Solo la Lazio)

Due sono dell'Inter Alessandro Bastoni e Marcelo Brozovic, uno della Roma, Bryan Cristante e l'altro del Crotone Pedro De Almeida Lopes Pereira Miguel (Crotone): per comportamento scor-retto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). (Milan News)

Si tratta di Alessandro Bastoni (Inter), Marcelo Brozovic (Inter), Bryan Cristante (Roma), Pedro Pedeira (Crotone), Manuel Lazzari (Lazio), Joaquin Correa (Lazio), Adrien Silva (Sampdoria), Franck Ribery (Fiorentina), Matteo Lovato (Hellas Verona), Erick Pulgar (Fiorentina) e Kevin Strootman (Genoa). (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr