“Toccano palla e fanno gol” | L’analisi di Handanovic pre Inter-Real Madrid

CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Inter-Real Madrid, Inzaghi: “Vogliamo gli ottavi, mancano dal 2010.

Prima di Inter-Real Madrid, match di Champions League, Samir Handanovic ha rilasciato alcune parole in conferenza stampa. Alla vigilia di Inter-Real Madrid, Samir Handanovic ha analizzato le prospettive della sua squadra. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

A Madrid l’hanno richiamato perché non sapevano più come uscire dal tunnel delle lesioni muscolari in serie, una dopo l’altra, sotto la gestione del francese Dupont" "È stato il custode dei muscoli di Lukaku, della velocità di Hakimi, della crescita fisica di Lautaro e Bastoni - si legge -. (Fcinternews.it)

E poi, eventualmente, lanciarlo nella ripresa. JOLLY DUMFRIES – In mattinata è previsto l’ultimo “provino” per Alessandro Bastoni, che vuole essere della partita. L’olandese si prenota per Inter-Real Madrid in caso di emergenza, sebbene – così come Dimarco in difesa – oggi non sia la prima scelta di Inzaghi (Inter-News)

- "L'Inter non arriva dal 2011 agli ottavi di Champions, già da domani partiamo con l'obiettivo ben in testa di passare il girone". Rischierà Bastoni? Sarà molto molto insidiosa, loro hanno una grandissima storia, allenatore e calciatori". (TUTTO mercato WEB)

Il Presidente ha ribadito l’impegno e la volontà di mantenere l’Inter competitiva in tutte le manifestazioni e l’obiettivo di continuare a vincere. (Inter-News)

Questa la chiave di lettura offerta da Alfredo Pedullà: «Può essere un rimpianto per l’Inter, che l’ha cercato per una vita! Pedullà torna a parlare dell’occasione di mercato Musso sfumata in estata tra i pali. (Inter-News)

Oltre alle dichiarazioni trascritte da Inter-News.it durante la diretta (vedi articolo), puoi recuperare il video completo della conferenza stampa di coppia. Con l’allenatore nerazzurro anche il capitano Samir Handanovic (Inter-News)