Casellati, altro weekend di voli di Stato per tornare a Padova

Casellati, altro weekend di voli di Stato per tornare a Padova
Per saperne di più:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Anche lunedì ha fatto ritorno a Roma grazie alla flotta dello Stato.

Queen Elizabeth - Lo scoop delle “Iene” sul vizietto della presidente del Senato. Un altro volo blu nonostante le polemiche: come se nulla fosse Maria Elisabetta Alberti Casellati non cambia spartito.

Lo racconta un servizio delle Iene in onda ieri sera su Italia 1 e destinato a rinfocolare le polemiche di chi ne chiede le dimissioni

(Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Con Giulia Innocenzi e Marco Occhipinti siamo riusciti a chiedere, nonostante i placcaggi della sicurezza, alla Presidente del Senato Casellati dei 124 voli di Stato che avrebbe preso nell'ultimo anno. (Mediaset Play)

Agli occhi di Boccardi sono probabilmente sembrati l’ultimo sfregio, la prova che il ritardo di Casellati non sia giustificabile con la mancanza di tempo. La diffida segue di pochi giorni lo scoop di Repubblica sui 124 voli di Stato in un anno (isole comprese: due vacanze Sardegna) della presidente di Palazzo Madama. (Il Fatto Quotidiano)

Quindi si legge nell'articolo: "Un altro volo blu nonostante le polemiche: come se nulla fosse Maria Elisabetta Alberti Casellati non cambia spartito Voli di stato, Travaglio smascherato da Storace: spunta la "pista Colle". (Liberoquotidiano.it)

Le Iene e i 3 errori nel caso Casellati

E lì, incalzata dai giornalisti bramosi di spiegazioni, si è sfogata in un fuorionda con il sindaco Beppe Sala: “Nel 2018, zero voli. Ma poco coerente: lunedì 3 maggio Maria Elisabetta Alberti Casellati ha infatti puntualmente chiesto, e ottenuto, il 128° volo di Stato in meno di un anno. (LA NOTIZIA)

Il terzo e ultimo passo è muovere accuse infondate contro le massime cariche dello Stato che, guarda caso, rappresentano il volto pulito della Nazione. Su di lei cade la gogna del privilegio: eccessivo utilizzo dei voli di Stato, le vacanze, il parrucchiere. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr