Villarreal-Atalanta 2-2: Gasperini rischia e poi rimonta, Gosens gli regala un pari d’oro

Villarreal-Atalanta 2-2: Gasperini rischia e poi rimonta, Gosens gli regala un pari d’oro
Corriere della Sera SPORT

Poi con un colpo di tacco sontuoso serve Koopmeiners, atterrato da Coquelin, già ammonito, con rosso impossibile da non dare

Il gruppo però è difficile per tutti, che ci si trovi davanti gli svizzeri oppure l’Atalanta piratesca dei primi 15 minuti.

Tre occasioni e mezzo in otto minuti: Malinovskyi, Zapata e Gosens.

Così prima trova l’imbucata per il definitivo 2-2, sporcata da Miranchuk e con zampata finale di Gosens. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Squadra divisa in due gruppi: scarico per chi ha giocato ieri, lavoro in palestra e sul campo per gli altri. (Tutto Atalanta)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Musso salva l'Atalanta, ma è spettacolo a Villarreal. Finisce 2-2, il più giusto dei risultati. vedi letture. Una partita spettacolare, emozionante, che saluta alla grande il rientro dei tifosi all'Estadio de la Ceramica di Villarreal. (TUTTO mercato WEB)

L'Eco di Bergamo: "Villareal-Atalanta, un inno al bel calcio"

Al 67', Gerard Moreno sbaglia solo in area, perdonando la formazione di Gasperini con un sinistro che finisce largo. Nel finale, la Dea agguanta il pareggio: all'83', Ilicic mette al centro e Gosens è il più rapido ad insaccare dopo il mancato aggancio di Miranchuk: 2-2. (Udinese Blog)

Mediaset corre ai ripari e proroga gli abbonamenti. vedi letture. Dopo DAZN anche Infinity+ è inciampato in problemi tecnici che hanno reso difficoltosa la visione delle gare di Champions League nella serata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Il quotidiano bergamasco, a fondo pagina, titola sul match di martedì tra orobici e spagnoli, che ha restituito una bell'Atalanta, forse la prima della stagione, ed il grande pubblico sugli spalti. L'Eco di Bergamo: "Villareal-Atalanta, un inno al bel calcio". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr