Napoli - Caso Osimhen, De Laurentiis non è l'unico indagato

Napoli - Caso Osimhen, De Laurentiis non è l'unico indagato
StabiaChannel.it SPORT

Aurelio De Laurentiis non sarebbe l'unico indagato per falso in bilancio relativamente all'affare Osimhen.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, nel registro degli indagati sarebbero stati iscritti anche i nomi della moglie del presidente del Napoli, Jacqueline Baudit, e anche i figli Edoardo e Valentina.

Video Castellammare - Gli studenti ricordano le vittime innocenti di mafia e terrorismo A trattare il delicato quanto importante argomento c’erano Federico Cafiero De Raho, ex procuratore nazionale antimafia, ed il presidente della fondazione Polis Don Tonino Palmese (StabiaChannel.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ovviamente quelle summenzionate sono soltanto quelle più eclatanti, ma di operazioni “minori” atte soltanto a realizzare plusvalenze e a sanare in questo modo i bilanci ve ne sono a centinaia. Non possiamo che esserne lieti. (IlNapolista)

L’agente non ha usato mezze misure e quando gli è stato chiesto informazioni su De Laurentiis ha precisato: “Non lavoro con Aurelio De Laurentiis, questo perché a pelle non mi piace. Eppure lo scetticismo intorno ai comportamenti di De Laurentiis non si arresta (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La Procura di Napoli quindi ha messo la freccia e va a controllare, visto che le due procure collaborano e si parlano. Ultime notizie SSC Napoli - Leandro Del Gaudio, giornalista de Il Mattino, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime in casa SSCNapoli legate all'indagine attorno al club di De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Napoli, la Procura FIGC chiederà le carte ai pm partenopei: si può riaprire il caso plusvalenze?

Vedi anche napoli Napoli, De Laurentiis indagato per falso in bilancio nell'affare Osimhen Fulgeri ha poi continuato: "Noi come legali siamo sereni. (Sport Mediaset)

Posso dire che quel trasferimento ha salvato la società, ci sono tanti casi di calciatori che vengono valutati con cifre alte Queste le parole di Gerard Lopez, ex presidente del club transalpino, ai microfoni idi RMC Sport: "Dire che oggi i calciatori ottenuti in cambio non valgono un chiodo non mi interessa. (Tutto Napoli)

vedi letture. L'inchiesta sul Napoli può riaprire il caso plusvalenze anche sul fronte sportivo. La rosea evidenzia però come l'inchiesta si possa riaprire in caso di "fatti nuovi la cui conoscenza avrebbe comportato una nuova pronuncia" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr