Da Goggia a Paris, le stelle azzurre ci credono: "Milano Cortina 2026? Daremo tutto"

Da Goggia a Paris, le stelle azzurre ci credono: Milano Cortina 2026? Daremo tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Adnkronos SPORT

Il saluto a una stagione trionfale si apre con le parole di Federica Brignone e uno sguardo attento al 2026. “Milano Cortina? Il mio primo pensiero adesso è guarire, per tornare a fare tutto. Ora sono focalizzata su altro. Oggi il mio umore è buono, sono super positiva. Ciò che mi è successo non è bello, ma non posso tornare indietro". La fuoriclasse azzurra, vittima di un brutto infortunio pochi giorni dopo la vittoria della Coppa del Mondo di sci, ha aperto in videocollegamento l’evento di chiusura della stagione della Federazione Italiana Sport Invernali, all’Armani Hotel di Milano. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

"Se riuscisse a guarire bene e a mettere anche gli sci a dicembre ha tutto il tempo per preparare al top le Olimpiadi", si dice convinta la Goggia a proposito della compagna di squadra in azzurro a margine del Fisi Media Day. (Tiscali Notizie)

La campionessa azzurra di sci Sofia Goggia ha commentato l'infortunio di Federica Brignone, che dopo la caduta ai Campionati italiani di sci alpino è stata operata per una frattura scomposta alla gamba sinistra: "Ci siamo sentite subito quel giorno in cui si è fatta male, avevo chiamato il dottore della federazione che era ai campionati italiani per chiedere informazioni su di lei. (La Stampa)

La campionessa azzurra Sofia Goggia ha parlato al media day della Fisi, al termine di una stagione che definisce "ottima. Mi sono mancati un po' di centesimi che abbiamo lasciato in pista. (Il Messaggero)

Brignone: «Non so se rivedrò mai il video dell'infortunio. Poteva andare peggio, tornerò a fare la vita che mi piace»

Opererò anche il legamento? Dobbiamo aspettare la Tac perché anche in caso non lo possiamo certo attaccare a una tibia rotta”. Così Federica Brignone, in collegamento da casa durante il Media Day della Fisi. (Askanews)

Lo apprende LaPresse dall'entourage della campionessa valdostana reduce dall'operazione per il grave infortunio subito ai campionati italiani. Dal ministro è arrivato "un messaggio di incoraggiamento" per una pronta guarigione. (SportMediaset)

In occasione della giornata organizzata dalla Fisi (Federazione Italiana Sport Invernali) all'Armani Hotel di Milano per celebrare una stagione di grandi successi, la campionessa del mondo si è collegata da Torino, dove proprio oggi inizia la fase di fisioterapia. (Corriere della Sera)