Fiorentina, Gudmundsson è un caso: ci sarà col Monza?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Da primo slot al Fantacalcio a vero e proprio caso per tifosi e fantallenatori. Che cosa è successo ad Albert Gudmundsson? L'islandese è intrappolato dalle noie fisiche, restando in panchina anche nella sfida contro il Napoli. Palladino aveva chiarito poi in conferenza circa un problema alla caviglia, che ora pone nuovamente l'accento sul suo impatto alla Fiorentina. Domani ci sarà la ripresa degli allenamenti al Viola Park e sarà un momento cruciale per capire se l'ex Genoa tornerà al 100% nelle rotazioni dei toscani. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

Con il recupero di Gudmundsson, l'allenatore Palladino avrà più opzioni in attacco per la trasferta di lunedì a Monza. Si prevede che Gudmundsson si giochi il posto con Beltran al centro della trequarti, mentre ai lati potrebbero esserci Colpani e Sottil. (Viola News)

23 ore fa Doppia seduta di allenamento oggi per la Fiorentina al Viola Park, con la squadra che sembra quasi vivere un mini-ritiro estivo. Raffaele Palladino sta sfruttando ogni momento per ottimizzare il lavoro in vista della sfida di lunedì 13 gennaio contro il Monza. (Calciomercato.com)

GUDMUNDSSON A MONZA DI RINCORSA MA BELTRAN È ANCORA IN VANTAGGIO

Dopo aver saltato il match contro il Napoli e gli ultimi allenamenti con la squadra per via di un problema alla caviglia, l’islandese è tornato ad allenarsi in gruppo. (FantaMaster)

Fiorentina, Gudmundsson ci sarà contro il Monza? (Fantacalcio ®)

Da ieri Albert Gudmundsson è tornato regolarmente ad allenarsi con il resto del gruppo in vista della trasferta di Monza ma ad oggi sono molti i dubbi intorno al suo impiego dal primo minuto allo U-Power Stadium lunedì prossimo. (Firenze Viola)